Esecrabili miniset ed esperienze lisergiche

Ciao a tutti ho deciso di mettermi a scrivere dopo aver perso 105 punti vita (il totale che avevo accumulato con armatura) in un unico turno grazie alla fantastica combo coltivatore miserabile+necroratrice+isteria. La mia domanda e’: serve ancora tempo a voi sviluppatori per impedire uno scempio simile? Quando e’ prevista una revisione dell’errore sopracitato? Capisco che il livello da asilo mariuccia della comunita’ hearthstoniana spinga a prediligere un approccio easy per consentirgli di sentirsi dei fenomeni e foraggiare le tasche della blizzard ma a tutto c’e’ un limite

2 "Mi piace"

Non ho ancora provato, ma tenersi per fine partita in campo una sporiana infetta, può aiutare?

Un minion può attaccare massimo 30 volte in un turno, ciò vuol dire che se si usa la combo del prete che riduce a 0 l’attacco del contadino.
Così facendo hai garantiti i 30 attacchi, quindi 60 danni ma non oltre, sicuro di averlo perso tutti in un turno?
Comunque resta una combo atroce che fortunatamente verrà nerfata entro la prossima settimana, è troppo facile da fare, gli altri otk girano con leggendarie quindi più costosi e anche più difficili, qua ti servono 4 carte e neanche difficili da pescare se componi un mazzo appropriato

1 "Mi piace"

Probabilmente ha usato due Isteria, quindi gli ha fatto 120 danni.
Comunque si, la combo è forte ma non la definirei “atroce” perché contro gli aggro vieni massacrato e ai control basta giocare Dirty Rat per fregarti. Inoltre ci sono altri modi, tipo il segreto del ladro che ti rende immune o ice block.
Io invece mi chiedo quando nerferanno quello schifo di secret mage che è top tier da una vita e non ti fa nemmeno giocare.

2 "Mi piace"