Evento N'Zoth Mercenari

Qualcuno sta avendo problemi a fare l evento mercenari la missione OSSA E GOLEM (che dice di completare lo scontro eroico con il golem di dragossa attivando almeno 10 rontoli di morte) dovrebbe essere il quinto step della missione.
Inizio scontro abbiamo il boss con 2 servitori con rontolo di morte poi faccio si che per nei prossimi turni mi summona i 3 draghi per sino a killarne almeno 10 .
quindi.
Primo turno di gioco ne killo 4 nemici con rontolo di morte (drago rosso piu i 3 che summona).
Secondo turno killo il drago verde
Terzo turno killo i tre draghi che summona
Quarto turno non faccio nullo
Quinto turno killo boss piu i 3 che summona
In totale sarebbero 11 (4+1+3+3) uccisioni di servitori con rontolo di morte
ma non mi completa la missione , sbaglio qualcosa o e un bug??

E’ buggato come o forse più dello scorso evento.
Molti ci sono riusciti evitando elite e “gettoni speciali vari” ma si può passare sopra lo “spirito guaritore”.
Poi pare che contino solo i rantoli attivati da te uccidendo attivamente (forse non vale se si schiantano).

Quindi in teoria se uccidi 3 ondate facendo attenzione a queste cose dovresti farcela.
Alcuni però nonostante tutto hanno dovuto farlo almeno 3 volte perché, non si sa come mai, non contava i rantoli. Insomma… una follia.

Io mi sono stufato al secondo tentativo e ho mollato l’evento. :upside_down_face:

Piccolo aggiornamento su questa situazione :slight_smile:

Il problema di fondo è stato identificato, ed il team è già al lavoro per un fix. Non ho purtroppo dettagli riguardo a quando il fix sarà completato ed applicato, ma l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga! Incrociamo le dita! :heart:

P.S. Colgo l’occasione per ricordare a tutti che sui forum US è disponibile una lista completa dei problemi noti, in continuo aggiornamento. Trovate il link in questo topic!

Ciao, io sto avendo difficoltà con la quest Mi’da. Non ho ancora sconfitto Onyxia non morta (sia normale sia eroica) e ogni volta che provo a farla partire mi esce un messaggio di errore rimandandomi al menù principale. Sono l’unico oppure è successo a qualcun altro? grazie

quell’errore si “risolve” completando la prima taglia in cui riesci ad accedere cioè se ti fa accedere ad esempio a Onyxia non morta senza errori, fai prima questa poi riprova mi’da.

Lo trovi anche nella lista dei bug noti:

Il bug è stato corretto, stamattina ci sono riuscito facilmente.
Puoi anche usare i pescetti di Dolcetto dal boss per renderti la vita piĂą facile :+1:

1 "Mi piace"

La nona missione l’hai completata per caso?

Sì quella del ghiacciolatore o qualcosa del genere? probabilmente è stata la più difficile… Non ho mercenari recenti e decenti quindi ho usato Antonio, geddon, rag e dolcetto, occhiobuio, mutanus.

Ad esempio se hai fosky puoi dare provocazione al boss ma io non ce l’ho livellato quindi ho dovuto evitare.

Con la mia comp ho picchiato il coso con provocazione per tenerlo basso di HP senza ucciderlo quindi ho ucciso prima il verde, poi l’altro blu e dopo il boss… Sempre tenendo il coso con provocazione ad hp bassi senza ucciderlo. Non è stato facile :sweat_smile:

1 "Mi piace"