Finalmente il cinghiale è utile

Se volete finire la rissa il più velocemente possibile giù di cinghiale di elwynn

Battuto in velocità con il saltabot del rogue… :sweat_smile:

1 "Mi piace"

in realtà è molto lenta come strategia. Prima del 6 turno nn riesci a fare vincere, se ti giocano un taunt sei fritto.
io consiglio sghigno o i saltabolt come diceva @lino. io ce l ho fatta con l’ara del hunter e con il murloc 2/3 dello shaman che ti da un murloc casuale quando ne giochi 1

Boh io ne ho fatta una sola ed ho chiuso a turno 6 perché ero senza moneta, con moneta credo si riesca a 5.
Taunt non credo si giochino mai in questa rissa e quando ti muore anche l ottavo cinchiale ti rimette una nuova arma (credo) anche con il 9 e così via

Si si, non intendevo che non possa funzionare, però solo con mazzi lenti… Considera che un saltabot ti mette a T2 (alla peggio) un 1/1 un 3/3 ed un 5/5 che di sicuro a T3 portano già 9 danni considerando che non tradi con l’1/1… ed a T3 possono scendere ancora un 7/7 ed un 9/9 come minimo…
Sapendo che chi gioca i cinghiali vuole fare i trade, si ha un vantaggio board invalicabile.