Folletti dispettosi

Salve a tutti, in questo periodo ho riscontrato un problema sul mio account di hearthstone dal quale gioco su MOBILE. Ogni volta che provo ad accedere mi esce una fantastica schermata che mi informa dell’arrivo di questi folletti dispettosi che non mi permettono la connessione all’account. Ho aggiornato l’app e il sistema android all’ultima versione e ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente, non cambia nulla. Sapete come aiutarmi? Grazie a tutti.

PiNiLCS, prova a ripetere la reinstallazione ma dopo una pulizia della cache e dei dati dell’app (menu Impostazioni del telefono > Apps > Hearthstone. Poi esegui uno stop forzato dell’app e rimuovila. Reinstalla dopo un riavvio del dispositivo.

In alcuni casi il cambio della password dell’account Blizzard ha aiutato - ti consiglio di fare un tentativo. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

ho cambiato la password più volte e ho anche effettuato il processo che mi ha consigliato di fare ma nulla… continua a non funzionare. se può essere più utile questo errore me lo da anche sul pc e dovo averlo installato anche su un terzo dispositivo, l’errore si protrae anche nel terzo dispositivo. ho anche un secondo account dal quale switcho sul pc e sul cellulare e a differenza del primo quello funziona.

Grazie per le informazioni aggiuntive, PiNiLCS, sono state d’aiuto per capire meglio il problema!
Ho eseguito ulteriori controlli con le informazioni che hai messo e da quello che mi è possibile vedere, il tuo account di Hearthstone risulta bloccato a causa di un problema che non riguarda la parte tecnica.
Per favore contatta il nostro team di assistenza, potranno eseguire controlli più approfonditi e indicarti la strada migliore da seguire. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ciao io sto avendo lo stesso problema adesso. Tu come hai risolto questo problema? Grazie

Seguo… stesso problema :frowning:

Ragazzi, state scrivendo su un thread vecchio di un anno. Se avete problemi coi dispositivi mobile, la discussione da seguire è questa.