Friendlist vuota, aggiungete!

Wyrm#21171
rank standard:4
rank wild:11
Stile di gico preferito:midrange/control
Classi preferite: principalmente Mago Druido e Prete/Warrior subito dopo(prete solo se non gioco anduin)

ho reiniziato a giocare da poco, e come di consueto mi ritrovo con mezza friendlist morta, percui gente addatemi(chi ne ha voglia ovviamente). CHi voglia essere addato a sua volta scriva qua sotto il tag e magari qualche caratteristica.

Io ho reiziniato a giocar dopo un anno e mezzo circa da quando avevo smesso e di conseguenza ho poche carte, ma non demordo.
Con felicità però sono tornato col botto, rank 20 into rank 4 in 2 giorni(formato standard). anche se ormai saranno un 5 giorni che sono tornato ho iniziato a rankare solo ieri dopo essermi creato un paio di mazzi niente male.
Mazzi preferiti al momento: Embiggen druid e Galakrond warrior

Ps, a chi interessasse ho usato galakrond warrior da rank 20 a 9 e poi Embiggen druid fino al 4, aggiorno man mano che la scalata continua.

Pss, grazie per l’attenzione e non fate caso all’ora di pubblicazione, con le queste vacanze inaspettate non ho molto da fare

1 "Mi piace"

Ti passo il topic apposito sul quale cercare nuovi amici murlocchinosi con cui giocare.

1 "Mi piace"

Ciao Wyrm! il mio tag è Ravezim#2600
Ho iniziato a giocare solo da Agosto dell’anno scorso, quindi non sono forte come te (soprattutto in wild), sono rank 15 per ora ma se ti va puoi per qualche partita o solo per farti spectare ogni tanto.
Il mio gioco si basa quasi solo sui mazzi tempo del Mage e del Rogue, animato da un profondo odio per i mazzi aggro che secondo me uccidono completamente il divertimento di Hearthstone.
Abbiamo stili di gioco differenti, ma se vuoi ci vediamo in game.

1 "Mi piace"

Beh dai sei stato fortunato che i 2 mazzi più forti in questo momento sono proprio delle tue classi preferite,
poi vabbè c’è l’hunter ma quello c’è sempre :rofl: