Gioco continua a crashare

il gioco continua a crashare durante i caricamenti, l’avvio e dopo ogni qualdunque momento,
quando lo aggiustate sto net-code?

Se riscontri spesso questo tipo di problemi ti consiglio di dare un’occhiata a questa guida, eseguendo tutti i passaggi base e avanzati. Nel caso non dovessi riscontrare miglioramenti suggerisco di postare un link ai tuoi file MSInfo e DxDiag come spiegato al quarto punto di questo thread.

Stesso problema gioco col cellulare ma che cavolo combinate???

Se hai lo stesso problema, la mia risposta vale anche per te, naturalmente. :slight_smile:

Salve, ho lo stesso problema che viene descritto nel thread cioè arresti continui dell’app che impediscono di giocare.

Utilizzo un Wiko Pulp 4G che non mi ha dato alcun problema nei due anni precedenti l’ultimo aggiornamento; da allora invece si verificano crash che puntualmente mi fanno perdere le partite o comunque del tempo per chiudere tutto e riavviare.

Ho fatto arresti forzati, cancellato la cache e i dati ed anche disinstallato - reinstallato tutte per tre volte. Alla fine avevo rinunciato, pensando che se si fosse bloccato (cosa che capitava di frequente) avrei semplicemente chiuso e riaperto.

Adesso tuttavia non riesco proprio a farlo ripartire, ha crashato durante una partita in avventura e quando riapro cerca sempre di riprendere quella partita, senza riuscirci.
Ho già disinstallato e reinstallato, senza risultato.

Altre soluzioni?

P.s.

Trattandosi di un dispositivo mobile non posso materialmente inviare i file DxDiag e MSInfo, a meno che non mi spiegate dove trovare il loro equivalente su sistema Android.

il problema su android è arcane tracker… https://us.forums.blizzard.com/en/hearthstone/t/android-disconnecting-every-single-game/9294/14

Mariodm, Grazie della risposta… Davvero.

Tuttavia non ho mai installato questo Arcane tracker. Sono puritana.

Mi sa che sono pure sfigata. Dato che nessuno mi cagava ho tentato altre operazioni lette in thread SIMILI a questo, tipo disconnettere altri dispositivi (via il PC, che pure non uso da mesi) e di usare una wifi (per forza, comunque, perché a furia di reinstallare mi sono partiti 6 GB).

Morale della favola: adesso manco riesce a completare l’installazione, si incrista subito dopo aver completato il download (mica prima, eh, sto figlio di mign8a).

Ormai penso sia un segno del destino che è meglio lasciar perdere il gioco e darsi alla meditazione.

-____-

Poi hanno approfondito, ci sono più di un problema, non è arcane tracker ma qualsiasi app che si attiva mentre si gioca a hs che lo fa disconettere, un bug blizzard da risolvere, poi ho visto che c’è anche il “bug” che il gioco non parte più su determinati cell che prima ce la facevano… che problema faceva (prima delle tue operazioni :wink: ) a te?

ah ok letto… c’è una app di sistema che registra o si attiva di continuo nel sw di questo android? sai quale è e puoi disabilitarla? altrimenti attenti patch blizzard…

Se c’è un app del genere non so quale possa essere né come rilevarla :confused:

Il problema ha iniziato a verificarsi dopo l’ultimo aggiornamento, con tutti i crash che descrivevo all’inizio.
Come dicevo, adesso non si avvia neanche… Probabilmente davvero l’unica è sperare in una patch.

Visto che il mio non è l’unico caso, sai se effettivamente qualcuno ci stia lavorando?

Grazie

IronLeafs, ci sono un paio di thread più recenti (questo in particolare) in cui si sta discutendo appunto su alcuni recenti problemi che si stanno verificando con la versioni mobile del gioco.
All’interno della discussione trovi anche un mio link al forum americano dove confermano che il problema è sotto osservazione.

Ragazzi, questa è una discussione vecchia - la chiudo per evitare confusione con una situazione più recente.
Se siete su un dispositivo mobile e il gioco non si avvia, per favore leggete quanto ho scritto qui. Vi chiedo di seguire accuratamente tutti i passaggi indicati ed eventualmente rispondere in quella discussione con i dati richiesti.

Grazie! :pray:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT