Gli altri hanno carte migliori

Ok ora ho capito…ma le carte che hanno nerfato le uso e non voglio shardarle, quindi non so proprio come caspita fare

Vedila così.
Il valore di polvere che ricevi disincantando una carta nerfata è lo stesso di quanto ne spenderesti per crearla, quindi se in futuro ti servirà di nuovo puoi usare quella stessa polvere guadagnata adesso per ricrearla e torni in pari. Se ora la distruggi e poi la ritrovi nei pacchetti invece hai solo guadagnato.

2 "Mi piace"

Bene…qualcuno ha parlato di sfruttare meglio il meta del gioco. Chi mi sa dire come si fa?

guardi cosa giocano gli altri e agisci di conseguenza.
ci sono aggro? cerca di giocare antiaggro e così via
tradotto: devi avere parecchie carte

eheheh non ne ho proprio carter in confronto agli altri. Poi come si fa a capire chi giocherà se non quando fai una sfida?

ci sono diversi siti in cui puoi vedere i mazzi piu giocati a livello statistico e capire quali possono essere le carte/strategie da adottare per avere delle possibilità in piu, tipo hs replay (il sito internet).
Detto questo, anche io sono messo come te non ho molte carte però ammetto che negli ultimi mesi ho speso qualcosa perchè mi ero un po stancato. Tuttavia la strategia migliore credo sia quello di farti un mazzo poco costoso come il demon hunter o il face hunter e giocare in ranked per piazzarti bene e riscuotere dei premi il prossimo mese in oltre i gold che guadagni non spenderli ma mettili da parte per la prossima espansione così potrai comprare più buste di carte che potranno essere utilizzate in standard per piu tempo. se vuoi evitare questi sacrifici spendici qualche soldo e pian piano cresci. spero di aver dato consigli corretti :slight_smile:

guarda…l’unica maniera è giocare e guardare cosa c’è e dopo un po di partite aggiusti il tuo mazzo. oppure guarda qualche streamer che gioca al tuo livello così sai cosa incontri, però ovviamente se non hai abbastanza carte è tutto inutile