Habemus Tyrande

https://www.powned.it/hearthstone-news/galakrond-sidequest/?fbclid=IwAR1vLxdxCeZXBHOswaziogopIKtRb5UYZXwt0Cbh-ggnfOWQq3SRvwVcAwA

Ebbene si! Gioite :smiley:

3 "Mi piace"

quanti regali e quante novità su tutti i giochi di punta… sicuramente non avrà nulla a che vedere con quello che è successo

2 "Mi piace"

Stavo giusto cercando conferma della notizia… che dire, FINALMENTE! E per giunta gratis! Per oggi ho avuto la mia buona notizia quotidiana! :heart_eyes:

2 "Mi piace"

Onestamente da persona che l’ha presa con amazon prime e che quindi ha dovuto fare un abbonamento, questa è una notizia letteralmente di merda.
Ma ultimamente ci si è abituati. Pazienza.

2 "Mi piace"

dai man… diciamo che chi ha avuto questa sbatta ha goduto per anni di una skin agli altri preclusa. Poi l’abbonamento ad amazon prime si può disdire subito averlo fatto senza andare a spendere niente o sbaglio?

Avevo già usato la prova gratuita. Ma lasciamo perdere, va bene così.

Weeeee finalmenteeee, si ha già una data per caso? Non vedo l’ora di impostarla

Non è cosi campata per aria la sua “critica”, ipotizziamo fossero le skin dei pre-order o a pagamenti, anche li darebbe fastidio, c’è gente che ha rotto le balle a quello che aveva paura di essere bannato per aver fatto il trick Nemsy che era persino gratuita, diciamo che son quelle cose che chi le ha gli brucia perchè magari si è sbattuto o ha speso, chi non l’aveva invece è felice e non la vede cosi grave

1 "Mi piace"

Non mi sembra che gli abbia detto che la sua lamentela è campata in aria. Anzi è ben comprensibile!. Dico solo che c’è voluto parecchio tempo prima che la rendessero di nuovo disponibile e quindi ha goduto per anni di una skin esclusiva perché ha avuto la sbatta e la possibilità di fare una cosa che altri non hanno voluto/potuto fare.

Alleluia! Bye, bye Alduin. Certo che il fatto sia regalata mi ha sorpreso onestamente, al loro posto l’avrei venduta rendendo cmq felici i giocatori in quanto finalmente accessibile. Ma avranno fatto i loro calcoli di marketing… Di sicuro per me e per noi è meglio così.

1 "Mi piace"

Esattamente, più che altro per evitare le lamentele ( che a sto punto reputo anche fondate) di chi dice “ma io per averla ho comunque dovuto spendere dei soldi per il Prime”… non dico che non mi vada bene così anzi grazie Blizzard, ma se fosse stata messa nello store a pagamento molte lamentele sarebbero morte sul nascere.
Comunque se non si era capito… grazie Blizzard grazie Blizzard grazie Blizzard grazie Blizzard!

Darla gratis lo trovo un po’ scorretto effettivamente (e io non la ho)

1 "Mi piace"

da quel che ho capito si otteneva con twich prime e quindi sottoscrivendo amazon prime,entrambi offrono dei vantaggi,quindi io la vedo piu come ok ora hai spedizioni gratuite e puoi sottoscrivere un canale su twich per supportare un creatore e non avere la pubblicita per un mese,e in piu ti regaliamo la skin,se poi molti hanno fatto tutto solo per la skin senza poi usufruire di tali vantaggi è una decisione di queste persone,è un po come quando tu compri un videogame a 70 euro e poi dopo 1/2 anni te lo ritrovi gratis con il ps plus o xbox live

5 "Mi piace"

:flushed: :flushed: :flushed:
Scusa, parlavi della skin, vero???
:joy: :joy: :joy:

wow questa si che è una notizia! non tanto per la skin in se (per carità bello avere nuove skin ma non gioco prete) ma tanto perchè si lascia sperare che in futuro magari rimetteranno disponibile anche maiev! per il ladro :heart_eyes::heart_eyes:

1 "Mi piace"

Ahahahahahahah ovviamente ahah

A tal proposito, con l’arrivo di Tyrande sembra abbiano deciso anche di proporre i 3 eroi alternativi per mago, guerrierio e cacciatore ad un prezzo ridotto rispetto all’attuale disponibile in negozio: https://www.powned.it/hearthstone-news/hearthstone-eroi-alt-in-sconto-fino-al-10-dicembre/
Ps: Comunque sconti pazzeschi, sembrano proprio quelli del Trony del mio paese…3 euro WoW!

1 "Mi piace"

Arriverà con la nuova espansione tyrande?

Non c’è ancora una data precisa, hanno solo detto che non la vedremo prima di dicembre. Fonte.

Dovessi scommettere, direi che sarà il regalo della Rissa natalizia.

Infatti questo spiega abbastanza bene quanto la lamentala sia stupida.
Premesso che l’abbonamento a prime è gratuito per un mese (poi se qualcuno ha già usufruito del mese gratis questi sono cavoli suoi sinceramente), in ogni caso chi l’ha già presa ne ha potuto usufruire per anni, a differenza di chi la potrebbe sbloccare oggi. Quindi ha comunque avuto un vantaggio.
Allora quelli che hanno pagato medivh 9 euro si dovrebbero lamentare perché oggi costa 6? Ma non diciamo cazzate su.

3 "Mi piace"