Hearthstone modalità battaglia

Salve, non ho seguito molto Hearthstone in questi giorni, ieri ho fatto una partita in modalità battaglia e ho notato che non avevo più 4 eroi ma due… io ho speso 1250 monete senza aver ricevuto il rimborso delle monete o pacchetti in cambio.

e qua già partiamo male, anche se non si gioca tutti i giorni bisogna sempre tenersi informati; le cose possono cambiare drasticamente da un giorno con l’altro…

non so a quale rimborso ti riferisca, tuttavia facciamo una precisazione:

  • il pass battaglia si resetta a ogni espansione,
  • il suo costo si dimezza quando raggiunge la metà della sua utilità, ovvero dopo due mesi circa,
  • negli ultimi giorni di ‘vita’ (cioè prima che venga rilasciata una nuova espansione) il pass viene tolto dal negozio, per evitare lamentele
1 "Mi piace"

Non il pass battaglia… la modalità battaglia. Avevo speso 1250 monete per avere l’extra cioè 4 eroi, vedere le battaglie fatte precedentemente eccetera. In inglese sarebbe hearthstone battleground

Ok vediamo se mi spiego bene:

  • il suo nome ufficiale è Pass Locanda e, alla modica cifra di 2.500 oro, offriva quattro ammissioni all’Arena e gli Extra della Battaglia (che comprendono: statistiche avanzate, emote grafiche, un terzo e quarto eroe tra cui scegliere all’inizio della partita e l’accesso anticipato ai nuovi eroi).

Dall’uscita di Luna Cupa hanno scorporato gli Extra della Battaglia dal Pass Locanda, dunque se vuoi ancora tutti gli ammennicoli per questa modalità devi andare nel negozio di gioco, scorrere fino in fondo, e comprarli.
Gli Extra da soli costano 2000 oro.

Aaah capito… ma quindi ogni tot devo sempre ricomprarli giusto?

Precisamente!
Ecco perché sono un po’ una fregatura. :slightly_frowning_face:

Mamma mia… grazie mille scusa per il disturbo

Ma scusa de che?
Siamo su un forum e si fanno domande. Chissà quanti hanno avuto le tue stesse perplessità.