Ho bisogno di un consiglio

Non gioco da molto e non ho molte carte: ho visto che nel negozio c’è un mini-set di “forged in the barrens”, ma non ho la minima idea se convenga comprarlo, nè di quando quelle carte passeranno a wild. Qualcuno potrebbe darmi una mano? grazie mille.

Quel miniset fa parte della precedente espansione, in pratica ultimamente gli sviluppatori stanno facendo uscire prima l’espansione “normale” e poi, a distanza di 2/3 mesi, rinfrescano il meta aggiungendo questi miniset al pool delle carte dell’espansione…
Questi miniset sono acquistabili a Gold od a € e contengono tutte le carte che dichiarano, ma le stesse le potresti già avere sbustate perché dal rilascio del miniset si possono trovare anche nei pacchetti dell’espansione a cui sono associate.
Prima di acquistarlo valuta quindi le carte che eventualmente già possiedi di quel set e le carte che contiene perché sono tutte craftabili, quindi se te ne servono realmente solo un paio ti conviene lasciare perdere e crearti quel che ti serve.

Ti aggiungo anche questo link che porta ad una discussione fissata ma che spesso viene un po’ ignorata , spiega tanto e bene tutta la storia relativa alle rotazioni ed alle meccaniche.

1 "Mi piace"

Grazie mille davvero. In generale, non conoscendo molto il meta, mi chiedevo anche se fossero carte che valgono i 2000 gold o se è meglio usarli per altro, cosa dici?

Su due piedi mi ricordo appena le leggendarie… Su 4/5 che rammento solo Mutanus il tizio generico dei sogni di Ysera e la tizia del Druido trovano un po’ di gioco (ma prendi con le pinze questa affermazione) quindi non te lo consiglierei al momento, anche perché ad inizio Novembre uscirà il prossimo miniset e forse è meglio risparmiare per quello…

1 "Mi piace"

grazie per il consiglio :+1: