Ho commesso qualche infrazione?

Non riesco a rispondere ai post non miei.
È una questione di graduatoria?
In più non riesco a selezionare in alcun modo una categoria differente da supporto tecnico.
Ps non ho pc, solo mobile.

Strano penso dipendi dal tuo livello nel forum al 99.9%

No, stavolta credo il livello del forum non c’entri. Di solito il limite alla sezione del Supporto Tecnico c’è solo quando si prova a scrivere sul forum di un gioco su cui non abbiamo account.

Un consiglio che posso darti sul momento è provare a cancellare la cache di internet, magari è solo un problema di rete.
Se non sbaglio è già capitato anche ad altri utenti che come te si connettevano da mobile.

1 "Mi piace"

Ciao Némesis, questo problema si verifica se non possiede una licenza di gioco associata all’account.

Assicurati di accedere almeno una volta al gioco con l’account Blizzard con il quale stai cercando di scrivere e rispondere sui forums.

Inoltre, per poter scrivere sui vari forums del gioco, è necessario aver vinto almeno 3 partite.

1 "Mi piace"

Ho provato pulendo la cache, disabilitando e riattivando i cookie ecc ecc, sono anche andato sul sito blizzard e mi ci sono collegato. Al gioco mi collego con l’account che ho creato appositamente, e 3 partite le ho vinte, ma nulla, continuo a poter solamente creare discussioni in supporto tecnico o localizzazione.

Succede anche a me.
Not Bad. :sweat_smile:

1 "Mi piace"