Ho completato il Percorso Stagionale

Ma il livello 1 non è quello della leggendaria? Quindi se non ricordo male la leggendaria puoi sbloccarla subito senza dover ottenere 100 xp

1 "Mi piace"

Secondo me i valori riportati nella seconda colonna indicano l’ammontare di XP necessario per raggiungere il livello indicato nelle corrispondenti righe della prima colonna. Questo vale sia per il primo livello (come ho già espresso prima) sia per il livello 150; se così non fosse, quel 4500 riportato nella seconda colonna non avrebbe senso in quanto il livello 151 non è previsto.
Poi magari sbaglio :slightly_smiling_face:

ma infatti l’appunto che avresti potuto fare è che in realtà non servono 644000 xp per il 150 ma 4500 in meno e cioè 639500

come vedi dal lvl 1 100 exp è l’exp cumulativa per fare il lvl 2, di conseguenza 639500 nel 149 è l’exp cumulativa per il 150

se nella prima pagina del percorso stagionale ci sono solo 5 ricompense significa che siamo partiti dal lvl 1 già completato e riscosso la prima ricompensa

Il problema è che all’inizio, quando affianco alla barra era indicato il numero 1, effettivamente ho dovuto acquisire 100 XP per iniziare a riempire il 2. Allo stesso modo, raggiunto il 2 (quindi affianco alla barra veniva indicato il numero 3), ho dovuto acquisire 150 XP per raggiungere il 3 e così via. Se non ricordo male ho iniziato a notare discrepanze dal livello 30.
Qualcuno che non ha ancora raggiunto il livello 30 potrebbe controllare?

Si mi sono sbagliato parti dal livello uno. … o 2 o 3 non ci capisco più nulla.

1 "Mi piace"

Se è cosi allora ha ragione @Dunadan. In ogni caso poco male :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

Raga lo riposto qua che mi sono rotto di risalire la lista messaggi ogni volta

Pass : no

Inizio: 12 novembre

livello 10: 12 novembre
livello 15: 13 novembre
livello 20: 16 novembre (lunedì missioni settimanali)
livello 21: 16 novembre
livello 22: 16 novembre
livello 23: 17 novembre
livello 24: 18 novembre
livello 25: 19 novembre
livello 26: 20 novembre
livello 27: 21 novembre
livello 28: 21 novembre
livello 29: 21 novembre (3 lvl in un giorno grazie all’exp della perfect run nei duelli)
livello 30: 23 novembre (lunedì)
livello 31: 23 novembre
livello 32: 24 novembre
livello 33: 26 novembre
livello 34: 27 novembre
livello 35: 28 novembre
livello 36: 30 novembre (lunedì)
livello 37: 30 novembre
livello 38: 1 dicembre
livello 39: 3 dicembre (sfida 1 amico ricevuta)
livello 40: 5 dicembre
livello 41: 7 dicembre (lunedì)
livello 42: 8 dicembre
livello 43: 12 dicembre
livello 44: 14 dicembre
livello 45:
livello 46:
livello 47:
livello 48:
livello 49:
livello 50:

Oro iniziale : diciamo che è un po complicato perchè ho iniziato scolomance tenendomi 3000 oro ed ho fatto tante arene, difficile dire quanto oro sono riuscito a mettere da parte in questa exp. cmq sono a 10.045 dove però 900 li ho già presi dal nuovo sistema quindi li toglierei. 10.045-900 sono a 9145
Oro finale :

2 "Mi piace"

6 un mostro !
GG :scream:

2 "Mi piace"

Per tutti non prendetelo come esempio se no vi fate venire il sangue marcio.
Diciamo che Dunadan va preso come il massimo possibile uno possa fare per livellare compreso fare amichevoli a nastro senza giocarle per dirne una.
Dico questo perchè non vorrei che un utente medio vedendo questi risultati decidesse di defenestrarsi. :rofl:

2 "Mi piace"

ma più che altro perchè non lo fate anche voi!? 1 solo non bastapiù lo facciamo e meglio è!

Io scriverò direttamente se e quando raggiungerò il 50.

1 "Mi piace"

Sto tenendo il conto dei gold per conto mio e non aggiornerò spesso il post ma:

  • non ho saltato quest
  • ho dovuto farne 3-4 da 800
  • gioco poco, probabilmente meno di un’ora al giorno come media e visto che ormai ho superato d5, gioco modalità random in base al tempo che ho in quel momento.
  • imprese dell’espansione nuova praticamente non pervenute
  • imprese dei duelli fatte: fino a 9 vittorie
  • Livello raggiunto: 30 e pochi spicci.

PS: Dunadan è insano :rofl:

2 "Mi piace"

di sto passo Dunadan arriverà al 50 prima di natale!

1 "Mi piace"

Si ma è un pazzooooo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ogni volta che gli scrivo per fare un bg o altro non risponde … guardo e non sta giocando farma 24H su 24H pure la notte ha dei folletti che fanno partire amichevoli a nastro.

2 "Mi piace"

non so se avete notato che ho scritto il 41 per domani xD perchè so che con la missione giornaliera e 1 settimanale faccio il lvl

gli humpa lumpa xD

io cmq ho stimato circa il lvl 48 per il 25 dicembre, vedremo

Ma dundan, come fai? Io sono a livello 31 e con il vecchio sistema facevo, sui 11000 13000 oro.
Voglio imparare da te maestro!!! Ahahaha

1 "Mi piace"

ma più che altro qualcuno con ilpass ci sta? a che livello siete con il pass?

ho fatto tutte le imprese che potevo fare (quelle dove mi mancano le leggendarie non posso), le missioni ovviamente e ogni giorno faccio partire qualche game per farmare exp come dice zenone

1 "Mi piace"

Io ho provato a far partire qualche battaglia senza giocare, ma le exp che mi da sono pochissime

1 "Mi piace"

anch’io lo facevo, ma poi ho smesso perchè non mi sembrava ne valesse la pena.

(Magari sbaglio io)

1 "Mi piace"

Anche a me è sbrato che non ne valesse la pena