Il dono più utile

Piccolo sondaggio per mia curiosità. Quale delle carte ‘Dono’ che sono state date per l’Anniversario secondo voi è più utile? Non intendo sul meta attuale quanto più a livello generale.

Io apprezzo molto quella del Warrior che copre secondo me il maggior spettro di situazioni.

Se dici “utile” per forza bisogna vedere quanto si usa anche perchè parlando in generale tutte prima o poi potrebbero venire utili in futuro. Per ora io ho utilizzato solo quella del warrior e dello sciamano in wild e mi sembrano valide entrambe.

1 "Mi piace"

Sciamano e Guerriero le migliori, Ladro e Mago le peggiori

1 "Mi piace"

Quindi su Warrior siamo concordi. Ladro e Mago…si non entusiasmano neanche a me. Mi piace anche quello del Warlock ma avrei preferito altro al posto della spell a 1

Quella del Druido secondo me è molto utile, perché ha Crescita Rigogliosa a 2 Mana e Spazzata a 3 Mana :eyes:

1 "Mi piace"

Con Swipe e Crescita buffate di nuovo…si hai ragione

Diciamo che sono tutte più o meno decenti, con vabbé sciamano/guerriero in top (che credo sia oggettivo e concordiamo tutti). Le uniche un po’ sotto tono che potrebbero buffare sono ladro e mago… ma non saprei come visto che credo non ci siano carte migliori di quelle che hanno messo (il problema sta proprio alla base, nel fatto che il loro “core” andrebbe rivisto)

1 "Mi piace"