Il gioco si blocca

SALVE STASERA ENTRO NEL GIOCO CHE CARICA LA SCHERMATA INIZIALE POI SI BLOCCA O ENTRA NELLA SCHERMATA SUCCESSIVA E LA RUOTA AL CENTRO DEL LIBRONE DI HS GIRA A VUOTO…POI OVVIAMENTE CADE LA LINEA E QUESTO MESSAGGIO COMPARE IN ALTO A DESTRA
hs:ct;netcachecardvalues=1
HO GIA FATTO TUTTA LA ROUTINE DEL CANCELLARE CACHE,GIOCO E VIA MA NIENTE
è UN PROBLEMA MIO O GENERALE
ASPETTO RISPOSTE GRAZIE

Problema che riscontro anche io

sei a roma come zona?

Succede anche a me negli ultimi giorni, frustrante quando si gioca in classificata.

salve ragazzi a me succede lo stesso da una settimana, avete trovato qualche soluzione?

Questa discussione dovrebbe fare al caso vostro, leggete il secondo e il quarto messaggio.
Questa guida racchiude i consigli lì dati e anche altri, quindi nel caso provateli pure.

Salve quando gioco alla modalita battaglia,ogni volta che dopo aver fatto una tripla e gioco la carta discover il gioco si blocca non permettendomi di scegliere una delle tre carte proposte.Nonostante ciò il gioco continua con lo scorrere del tempo.Dopo aver affrontato un giocatore ritornando alla modalita recluta mi viene fornita una carta casuale tra le tre che avrei dovuto scegliere personalmente.Vi prego di aiutarmi grazie poiche in questo periodo ho perso moltissimi punti per via di questo problema.

Questo thread parla di tutto un altro problema, la prossima volta è meglio aprire una discussione a parte.

In ogni caso, pare sia un problema noto e ne stanno parlando anche sul forum inglese, ma al momento non ho trovato una soluzione al riguardo.