Il gioco si chiude da solo quando uso la chat di gioco

spesso mentre uso la chat in gioco, il gioco si chiude da solo, non succede sempre ma almeno un paio di volte al giorno. c’è un modo per sistemare la cosa?

Non credo di avere una soluzione al momento, ma vale la pena sapere se ti succede da pc o mobile e su quale modello.

1 "Mi piace"

ah si giosto, mi succede solo da PC, poi ricorda c’ho questo altro problemino che da pc non ho mai risolto e cioè che mi dice sempre “avversario” e non so mai contro ci gioco :frowning:

Anche a me capita… che scrive avversario…

“Avversario” dovrebbe apparire solo quando state giocando contro qualcuno che ha impostato il suo stato su Invisibile. Se capita sempre non saprei a cosa è dovuto, forse un problema di connessione.

Per la chat bloccata ero sicuro mi avresti risposto che giocassi da telefono, perchè di solito è lì che si verificano queste cose. Così mi spiazzi un po’. :sweat_smile:

(Lo so, mi sa che stavolta non sono stato molto d’aiuto.)

1 "Mi piace"

Ciao Dunadan,

Per i crash mentre usi la chat prova a cambiare la lingua del gioco in Inglese. Chiudi il gioco e dalla Blizzard app nella scheda di Hearthstone clicchi su Opzioni > Impostazioni di gioco > scorri nella lista di destra fino ad Hearthstone e li cambi l’opzione lingua testi e audio. Prova a riavviare il gioco e fare un test con il gioco in Inglese per vedere se hai risolto.

Se vedi “Avversario” di solito vuol dire che hai attiva la modalità streaming, la disattivi (e riattivi) cliccando in gioco Ctrl + Shift + S (o Command + Shift + S su MAC)

1 "Mi piace"

Grazie mille finalmente sono risucito a visualizzare di nuovo i miei avversari e mi sembrerà di non giocare più da solo