Impossibile connettersi al gioco

Buonasera.
Da oggi pomeriggio, non riesco a collegarmi al gioco.
Ho iniziato ad avere problemi dopo aver provato a fare una partita nella sezione AVVENTURA.
La partita non è mai iniziata continuava a fare caricamenti senza mai fermarsi, successivamente il gioco è andato in crash.
Ho provato a rientrare ma mi appare in continuazione il messaggio di riconnessione alla partita in corso, senza mai collegarsi alla partita.
Ho disinstallato il gioco e reinstallato ma non ho avuto soluzione.
Ho installato il gioco anche su PC ma la sistuazione non cambia.

cosa posso fare?

grazie a chi potrà aiutarmi

Gabest

1 "Mi piace"

Ho letto che anche sul forum americano molti giocatori stanno riscontrando lo stesso problema, per qualche motivo, e le soluzioni non sembrano funzionare.
Potresti comunque provare a disconnetterti e cambiare password e regione di gioco, almeno facciamo un tentativo.

Ciao,

Siamo al corrente di un problema dopo l’ultima patch di Hearthstone relativo alla connessione (o riconnessione) al match bloccata. Gli sviluppatori stanno investigando la situazione quindi per ora vi chiediamo di avere pazienza.

Ho riscontrato lo stesso problema. Ho provato a fare di tutto ma mi da sempre lo stesso problema; apro hs e mi fa comparire a schermo “riconnessione alla partita in corso…”. Tutto ciò dopo il bug riscontrato nell’avventura, il caricamento della partita che ripartiva in un loop infinito. Spero si sblocchi al più presto la situazione, attenderò e ringrazio il supporto tecnico.

anche io sto avendo lo stesso problema a causa di gruul dell’ordalia del vilfuoco

La situazione dovrebbe essere migliorata ora, se avete ancora il problema provate a Disconnettervi completamente dal gioco o dalla app mobile e rimanere disconnessi per almeno 30 minuti. Gli sviluppatori sono ancora al lavoro per risolvere completamente il bug.

La situazione è risolta per me. La ringrazio.

1 "Mi piace"