Impossibile giocare con il druido

E’ ormai da qualche tempo che sto cercando di far partire la ‘sessione’ di gioco con il druido ma senza risultati. La ‘ruota’ gira per un po’ dopodichè mi viene visualizzato un messaggio del tipo ‘al momento non è possibile connettersi riprovare più tardi’, ma quel riprovare più tardi non arriva mai. Con tutti gli altri personaggi riesco a giocare tranne che con il druido che proprio non ne vuole sapere di partire. Consigli?

Ciao DarkKnight! Il problema è decisamente peculiare O.ò
Prova con un differente mazzo (Sempre del druido ovviamente) creato di fresco e facci sapere se il problema persiste.

Se il nuovo mazzo dovesse risolvere, cancella i vecchi è possibile che siano diventati corrotti o abbiano carte che magari sono passate in Hall of Fame o fuori rotazione e ricreali.

Ho creato due mazzi differenti del druido già prima di scrivere nel supporto ma niente. Continua a non funzionare. Che significa che alcune carte siano passate in hall of fame o siano corrotte? A rigor di logica tutte le carte disponibili dovrebbero essere buone per giocarci e non ho intenzione di creare un mazzo selvaggio ma in modalità standard come ho sempre fatto.

Se non lo hai già fatto, prova Cosi: copiati il mazzo che vuoi tenere, cancella tutti mazzi druidi. Crea un mazzo con quello copiato, cambia la skin dell’ eroe, copia il mazzo, cancellalo e ricopialo. Sembra assurdo ma a me una volta ha funzionato così, poi ha smesso