Impossibile silenziare emote avversario

In seguito all’installazione dell’ultimo aggiornamento non riesco più a silenziare le emote degli avversari. Cliccando con il tasto destro sull’avatar avversario appare regolarmente la vignetta “silenzia”, ma una volta cliccata questa non cambia in “desilenzia” e quindi non ha alcun effetto.

Volevo segnalare la stessa cosa. Inoltre il deck manager mi segna alcuni mazzi come incompleti quando in realtà incompleti non sono

2 "Mi piace"

Confermo tutto. Mi è capitato un BM ed è stata dura sopportarlo per tutta la partita. A ogni turno provavo a silenziarlo ma niente.
Aggiungo, inoltre, un altro bug, grafico stavolta, della carta Torcia Abbandonata: manca completamente il testo. L’ho riscontrato sia su pc che su mobile.

Per questo basta aprire e chiudere il mazzo un paio di volte, senza bisogno di modificare nulla.

confermo, silenzia non funziona.

Dopo l’ultimo aggiornamento non riesco a “silenziare” l’avversario e, oltretutto, mi è impossibile cambiare le missioni giornaliere. Credo sia la ventesima volta che contatto l’assistenza. Sono un giocatore di lunga data, ho soprasseduto su variazioni del meta imbarazzanti e sulla disgustosamente bassa probabilità di ottenere una carta leggendaria. Mi rendo conto che una compagnia come la vostra debba sottostare a dinamiche dettate dal massimo profitto, ma la condizione in cui costringete l’utente medio è tutto fuorché fidelizzante. Non credo di essere l’unico a suggerirvi di modificare il vostro modo di relazionarvi con l’utenza e suggerisco caldamente di migliorare le modalità per interfacciarsi con l’“assistenza”. Non è mia intenzione criticare i lavoratori della vostra azienda, persone preparate e gentili, bensì la sconsiderata e irritante politica aziendale a cui devono sottostare loro e gli utenti. Non trovo parole migliori per descrivervi che “PEZZENTI”

2 "Mi piace"

Hanno già confermato qui che è prevista una patch al riguardo tra lunedì e martedì.