Infinite armor shaman

Oggi mi sento particolarmente stronzo.
Detto questo mi ha sempre intigrato la combo infinita con ciccia che fa value infinita con l’armatura e mi sembra un’ottima scusa per approcciarmi alla wild, esiste qualcosa di più stronzo?

Qualcosa di più stronzo?? La combo da 2,5 k armor con il druido perché è davvero facile da realizzare ed è impossibile da contrastare…con lo sciamano invece è ben più macchinosa anche se non l’ho mai vista ‘‘dal vivo’’

1 "Mi piace"

Definisci “stronzo”.
Ci sono diversi mazzi “hyper aggro” che chiudono in 6 turni o giù di lì che non ti fanno giocare, così come i vari control o highlander che vuoi per armor o perché giocano 80 volte reno, ti sequestrano per 40 minuti. Dal punto di vista pratico sono più consistenti forse e l’avversario si sente comunque inerme.

PS:
dimenticavo il combo-lock che improvvisamente ti piazza davanti un paio di t4gl18 per un totale 30 danni al turno 6 (potenzialmente) al quale non hai modo di rispondere il 90% delle volte se non hai zefris.

Stronzo in senso oppressivo, che senti di aver perso del tempo sia a subirlo che a giocarlo tanto da, in seguito, farti venire voglia di mollare gli studi per coltivare campi di patate

1 "Mi piace"

direi che il linecracker druid sia quello giusto.

Addirittura oppressivo nel giocarlo? Perché ti vuoi male? :frowning:

Per i miei gusti personali, stai descrivendo il CW: annoiarsi giocando “nulla” mentre l’avversario si annoia perché non può fare nulla a sua volta.
Non so se sia peggio perdere giocando il CW (o un control generico) che ti sequestra per 40 minuti oppure perdere giocando CONTRO un mazzo del genere.

Il druido sì ok ti fa 8 milioni di armatura e quando riesce hai perso però stimo di più i mazzi che girano attorno a delle combo particolari quindi non lo trovo “stronzo”.

:rofl:

Chiaramente non stai cercando niente di OP o top tier, ma alle chiusure più malvagie che già son state dette (2500 armor di druido e vai afk che tanto vinci di fatigue anche subendo 50 danni a turno…e control warrior che giochi 40 minuti per perdere…o infine aggro senza senso che non hai tempo rispondere e ti innervosiscono) aggiungo il mitico treachery warlock, un mazzo che ti brucia l’intero deck con la combo di treachery e tu resti come un pirla.
Il mill rogue è sempre stato un mazzo fastidiosissimo e sleale, oltre che sbilanciato e votato a perdere malissimo contro aggro ma a rompere i coglioni ai control (o combo) tanto da farli arrendere il più delle volte.
Infine l’exodia mage ha sempre il primato di mazzo stronzo, 10 turni di freezate e rompimento di coglioni per arrivare al punto in cui comincia a spammare palle di fuoco gratis.
Mai tutte in faccia, mai.
Prima ti deve fare board clear, poi targhettarsi la faccia fino ad essere ad appena più di 6.
E una palla su antonidas non manca mai.
I più temerari poi, se ne avanzano, contano pure il mana e sparano persino sulle apprendiste, così da fare lethal esaurendolo.
E’ un archetipo vecchio e un po in disuso, ma surprise motherfucker, funziona ancora.

5 "Mi piace"