Info sulla nuova avventura

Vi metto la notizia ufficiale, così tanto per mettervi in agitazione…
https://playhearthstone.com/it-it/blog/23227142/?

4 "Mi piace"

Wow una carta con rinascita?!?
You must be kidding me. :rofl: e una Reno con la tenuta invernale in modo che non flexa più.

1 "Mi piace"

Mi pare di capire che le carte andranno prese per forza. Quindi tocchera spendere sti altri 2800 gold. Evvivah!!

Al 90% ero dell’idea già di comprarla questi giorni. Ora è una certezza… Un tuffo nel passato con avventura e relative card tra cui l’intramontabile Reno. Senza contare la busta gold che proprio schifo non fa.
Chissà se ci sono altre carte per archetipo drago. Ne sarei felice.

Però fa puff vuoi mettere?

Comunque ad una prima impressione l’avventura sembra portare carte essenziali, quindi sono felice di aver risparmiato 3000 gold dallo sbustamento.

Ma invece l’epica del lock… Non era un boss di c&c??

La parte migliore è questa:

Nel corso dei quattro capitoli, potrai sbloccare un totale di 35 carte grazie agli scontri delle campagne degli esploratori e del M.A.L.E… Vinci uno scontro e otterrai una carta (a volte due), è facilissimo!

Super facilissimo armati di cash e vai all’attacco :sweat_smile: e siamo già nell’era del 3+1, ci fermeremo qui?
Giammai lanciamoci verso il 3+3 dove solo l’emiro del dubai e famiglia potrà continuare a giocare. :star_struck:
Evviva :firecracker: :tada: :confetti_ball:

2 "Mi piace"

Ora so dove finirà 1/300esimo del mio stipendio quadrimensile.

2 "Mi piace"

La mia parte preferita invece è questa:

In ognuno di essi, controllerai uno degli eroi o degli antagonisti incontrati nel corso dell’anno e avrai un mazzo studiato apposta per l’incontro.

Questo perché ai tempi delle vecchie avventure, per chi non lo sapesse, giravano lamentele sulla “difficoltà eccessiva” anche per la modalità normale.
Ovviamente non c’era nulla di difficile ma letto insieme alla parte quotata da te, è evidente che hanno cercato di accontentare il più possibile i giocatori di candy crash.
Magari mi sbaglierò e sono pronto a commettere sudoku ma al momento mi sembra fatto per facilitare la modalità (lo sapremo solo quando vedremo i mazzi).
Inoltre è raddoppiato il numero di capitoli lasciando lo stesso prezzo.

Preciso che la mia non è una lamentela ma solo una constatazione di come abbiano rielaborato questo tipo di avventura.

Chissà se a maggio ce ne sarà un’altra ( ͡° ͜ʖ ͡°)

2 "Mi piace"

Tipo questo? :rofl:

Oppure Seppuku?

1 "Mi piace"

Queste 35 carte che utilizzo hanno? Sono solo collezionabli e usabili solo nell’avventura o hanno anche uno scopo nel matchmaking?

Hanno raddoppiato i capitoli ma le carte sono calate da 45 delle ultime 2 avventure (LoE e ONiK) a 35 :rofl:

1 "Mi piace"

la busta dorata è solo per chi compra con i sodli veri l’avventura completa?

Hanno lo scopo che potranno essere giocate in ladder e quasi sicuramente NON craftabili fino a aprile 2021.

Esattamente… so bene che nessuno probabilmente lo ricorda perché è abbastanza vecchiotto (secondo knowyourmeme parliamo del 2006 come prima apparizione) ma è (stato) un meme molto usato anche su twitch proprio a causa della confusione nello scambio delle parole.
Mi faccio le battute da solo, va benissimo così :rofl:

A quanto sembra si’.

Questo non l’avevo notato, grazie o/
Quindi un po’ peggio nelle carte ottenibili ma meglio per quelli a cui piace giocare questi contenuti.
Avrebbe senso anche controllare se gli scontri erano 3 o 4 ma non ho il gioco aperto e poco interesse per guardare personalmente :rofl:

Poi bisogna vedere anche quante di queste 35 saranno usabili, non tutte le vecchie lo erano ma è presto per parlare di questo :exploding_head:

1 "Mi piace"

Chissà se il puff di Reno sarà “Silenzia e rimuovi dalla partita” :blush:

Macchè.
Reno renderà invisibili tutti i servitori del tabellone, quindi toccherà armarsi di memoria e ricordare non solo cosa c’è in campo, ma anche a che punto sarà la salute di ognuno di loro dopo ogni attacco.
Il problema sta nel fatto che il suo Potere Eroe mischierà tutto. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

1 "Mi piace"

Si, è anche uno degli Osservatori di WoW. Comunque si, era il boss di coboldi e catacombe.