Informazioni scadenza pacchetto avventura deluxe TOMBS of terror

Quand’è il termine ultimo per acquistare il pacchetto deluxe di tombe del terrore? c’è una data a cui fare riferimento?

Intendi la data ultima per fare il preacquisto con leggendaria e dorso?

  • Quando Tombe del Terrore uscirà il 17 settembre alle ore 19:00 CEST circa, il Pacchetto Avventura Deluxe verrà sostituito dall’avventura di base, disponibile a un prezzo ridotto senza il dorso delle carte e la carta Leggendaria casuale
1 "Mi piace"

ma praticamente preacquistando l’avventura io guadagno una leggendaria casuale e il dorso mentre le 16 bustine sono quelle che vinco completando l’avventura giusto?
cioè io quello che compro sono la leggendaria il dorso e l’avventura, le 16 sono comprese nell’avventura e quindi le avrò praticamente anche senza shoppare il preordine giusto? :joy::sweat_smile:

Si, ma le dovrai comunque comprare con i gold, tranne che per la prima ala che sarà gratuita…

si ma io volevo comprarla perchè pensavo dessero 16 buste (cosa che mi sembrava strana)
a sto punto non la shoppo

Anche io sono molto indeciso se prenderla o meno…

La differenza è che, se sganci la grana (€) per il preordine, hai risparmiato 2800 monete per i 16 pacchetti e hai anche un dorso+leggendaria in più.
Pagando con la grana senza preordine si risparmiano 2800 monete ma senza dorso e leggendarie e costa meno del preordine.

Se invece stai pensando di sbloccare l’avventura con i gold e ti interessano solo i pacchetti, allora è meglio prendere direttamente i pacchetti perché comprare le ali in oro costa di più che comprare i pacchetti dal negozio.
Cioè se vuoi giocare l’avventura perché ti piace bene, altrimenti se vuoi solo le ricompense stai buttando più oro per nulla.

(sì i 16 pacchetti sono per tutti quelli che completano l’avventura, sbloccata in €uro o oro indifferentemente)

1 "Mi piace"

Purtroppo RongiuZ ha ragione, sempre più pay to play ormai, ed è un peccato visto i nuovi contenuti buoni e i (finalmente) nerf costanti

Ragazzi come mai ho comprato l’avventura deluxe e non ho ricevuto leggendaria + dorso? Devo prima completarla?

Quando l’hai comprata esattamente? L’offerta è scaduta ieri.

In caso dovessi aver fatto tutto correttamente, a volte le ricompense compaiono la seconda volta che avvii il gioco.

L’ho scoperto un po’ tardi ma, se a qualcuno interessa, questo è un bel video sul calcolo del valore/costo dell’avventura e delle ricompense, se e perché comprarla in gold o € ecc…
Sì, il titolo è un clickbait come ormai tutti i video del genere su YT ma è più argomentato di quanto sembri

L’ho già visto tempo fa e non c’è poi da stupirsi molto dai risvolti che ne seguono, in fin dei conti per un giocatore che vuole esser competitivo ed impiegare le proprie risorse al meglio conviene assai comprare 28 ipotetiche buste piuttosto che questo, soprattutto in questo specifico caso dove spendere moneta virtuale è svantaggevole oltremodo rispetto a chi shoppa con euro (non che Zayle giustificasse la spesa però era sempre qualcosa…). Comunque il titolo non è sbagliato, semmai non riguarda tutti i giocatori di HS poiché a molti di essi le solo adventure sono la migliore modalità e la più divertente, e quindi il discorso convenienza economica va a scemare.

1 "Mi piace"

Non ho detto che è sbagliato ma è un’esca:
Apparentemente boccia l’avventura ma in realtà fa un lungo discorso per cui sì, non conviene in senso stretto comprarla in gold però, come hai scritto anche tu, non è l’unica argomentazione che si può fare per decidere se sbloccarla tutta e mette tutti i numeri sul tavolo.
Ma questo lo sai già :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Ciao! L’ho acquistata il primo giorno che è uscita, quindi mi pare più di una settimana fa!

Ho provato anche a disconnettermi da tutti i dispositivi, ma niente da fare. C’è un qualche modo di contattare l’assistenza? Grazie dell’aiuto

C’è il forum supporto tecnico, comunque sei sicuro che non te le abbiano aggiunte alla collezione sia la leggendaria che il dorso? Anche io ho comprato il preorder e subito me li hanno aggiunti alla collezione. Può darsi che hai perso la notifica la prima volta loggato dopo l’acquisto, prova a controllare nella tua collezione sia per il dorso, sia fra le leggendarie di uldum.

La leggendaria te l’hanno data il giorno in cui hai acquistato l’avventura