Installazione gioco

BLZBNTAGT000008FC

3 "Mi piace"

Evviva la sintesi. :sweat_smile:
Quando si ha un problema è bene dare quante più informazioni possibili nel post, così da eliminare fraintendimenti, restringere il campo e velocizzare le risposte. :wink:
Ma venendo a noi.
A giudicare dal titolo e dal codice che hai ricopiato immagino tu abbia problemi col client di gioco, quindi il mio consiglio è di seguire i passaggi descritti nell’apposita guida.
Sono molto facili da seguire, per cui non dovresti avere grosse difficoltà, ma torna pure se dovessi riscontrare qualche intoppo o avessi bisogno di ulteriore aiuto. :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

ciao, ho lo stesso problema anche io, fino a ieri tutto ok.

4 "Mi piace"

Akuma00, per favore, segui anche tu la guida che ho postato. Dopotutto, se il problema è uguale, di solito lo è anche la soluzione. :wink:

È successo anche a me. Dal nulla NON mi ha ritrovato più il gioco e mi da l’errore descritto sopra quando procedo a fare la installazione rimanedo bloccato li.
Succede anche con HOTS e STARCRAFT che non avevo installato ma non vengono installato.
E non posso nenche dinsitallare battlenet
I passi della guida non sono serviti.

1 "Mi piace"

È apparso un messaggio di avviso su Twitter, pare siano al corrente della cosa.

1 "Mi piace"

è successa la stessa cosa anche a me

2 "Mi piace"

stesso problema anche a me… Entro da cellulare, ma da computer nulla

Stesso problema, pensando fosse battlenet lo ho disinstallato e adesso non mi lascia più installarlo di nuovo

1 "Mi piace"

idem…per una volta che avevo un po’ di tempo per giocare :frowning:
qualcuno ha idea di quanto ci metteranno a sistemare?

Purtroppo non si può sapere con certezza, in questi casi bisogna avere pazienza.

Buona sera,
problema ricorrente, un altro amico ha lo stesso problema.

Provato tutta la trafila delle soluzioni, semplicemente gli installer e di bnet e di hs rimangono bloccati.

Provati su due macchine differenti, formattate 3 giorni fa, sulle quali fino a 1 ora fa si poteva giocare. Macchine in ethernet, provate anche in wifi, wifi dalla quale riesco però ad accedere e scaricare una patch di pochi mega dal cell.

Buttato giu anche antivirus e firewall.

idem, ma sul cell riesco…

non fate niente , non provate a risolvere che rischiate di far peggio .
Tocca solo aspettare.

Troppo tardi :/…pensando fosse un problema solo mio dato che i miei amici non hanno problemi ho provato a reinstallare battle net, ma ora quando provo a installare mi dice “aggiornamento di blizzard agent” e non va piu avanti…

Stesso problema che ho riscontrato pure io, speriamo lo fixino il prima possibile

Beh anche a me è bloccato su “installa”, ma è inutile fare l’appello, è decisamente un problema loro, ci tocca aspettare!

Ordinate la pizza su

1 "Mi piace"

sembra che sia tornato tutto apposto

si hanno risolto …
La prima volta che lanciate Battle.net il problema c’è ancora , dovete aspettare un paio di minuti con il client aperto , poi lo chiudete e aspettate un altro paio di minuti , poi lo rilanciate e dovrebbe essere sistemato.

1 "Mi piace"

Non mi sembra una soluzione e comunque non worka