Interazione tra giocatori

Io gioco ad heartstone fin dalla nascita , pensavo che col tempo le cose sarebbero migliorate ma vedo che col tempo non è stato aggiunto nulla a riguardo.
manca completamente l’interazione tra i giocatori, è un multiplayer ma di fatto è come giocare da soli. Servirebbero modalità che permettano e stimolino l’interazione tra i giocatori non trovate? Penso ai clan per esempio, ai canali di chat, stile vecchia battle.net di Warcraft 3, che a prescindere dal gioco attirava un mare di gente proprio per le modalità interattive. È incredibile che queste cose siano implementate in giochetti da due soldi come i browser game, mentre Blizzard non è in grado o non vuole farlo. Altra cosa gli scambi di carte tra giocatori. capisco che partirebbe una compravendita privata di carte, ma è pensabile un gioco di carte collezionabili dove non si può scambiare? Non si perde metà del divertimento? Non sarebbe male anche implementare le partite 2v2, 3v3 e ffa, come la possibilità di fare arene e tornei personalizzati insieme agli amici. Perché così di fatto l’interazione sta a 0, la possibilità di conoscere nuova gente o scambiarsi opinioni in gioco è minima e anche giocando con amici che già si conoscono si ha l’impressione di stare giocando da soli. Io sarei disposto anche a spenderci soldi se queste modalità fossero implementate, i clan in particolare. Sarebbe anche un ventata fresca in un gioco che sta chiarimente diventando stantio. Voi cosa ne pensate? C’è qualcuno interessato a sostenere una richiesta in tal senso?

1 "Mi piace"

dovrebbero inserire i clan o le gilde entro fine anno, annunciarono con il nuovo anno della fenice

2 "Mi piace"

Non scherzare, perderebbero il 70% della clientela. Cmq questo E un flash game…

https://www.powned.it/hearthstone-news/hearthstone-dal-sistema-clan-ai-possibili-nerf-futuri/ puoi leggerlo qui

Queste dichiarazioni perdono di credibilità nel momento in cui viene detto “il ress priest verrà tenuto sotto controllo” :joy:

comunque sto ancora aspettando i famosi “rework” alle carte classiche inutilizzate…

1 "Mi piace"

Ma cosa intendono con "il ress priest verrà tenuto sotto controllo "? In che contesto è stato scritto?

Speriamo sia vero, viste le numerose promesse disattese, per esempio le rotazioni dell’Arena

1 "Mi piace"