[iPhone XR] HS bloccato sul caricamento

Ciao a tutti

iPhone XR, iOS 16.6.

Hearthstone si blocca al’avvio per un fantomatico aggiornamento dicendo che mancano 0.0 B degli 0.0B rimanenti. Vedo le porte della locanda, ma il simbolo non lampeggia.

Ho provato a riavviare il cellulare, e a reinstallare il programma. Ho provato a collegarmi sia tramite il WiFi di casa che tramite connessione 4G.

Che altro potrei fare?

Grazie per la pazienza!

succede anche a me da oggi pomeriggio su android… provato su 3 dispositivi diversi e in tutti sli blocca al lancio con questa scritta “0,0 B rimanenti a 0,0 b/s”

nn credo sia un problema mio…

1 "Mi piace"

Mal comune mezzo gaudio :rofl:

Vuol dire che non dipende dal device

direi proprio di no, ho provato su diversi device, sia wifi che 4g e il problema permane… spero risolvano perchè volevo acquistare il pack dell’espansione nuova prima che scada…

ti consiglio di preordinarla subito dal sito blizzard su “negozio”, perche oggi o max domani tolgono il bundle

ho comprato amazon coin e dal negozio del sito nn posso usarli…

cavolo rischi di non riuscire a comprarlo, io ho scritto all’assistenza e mi hanno dato dei consigli per risolvere ma niente di affare, loro comunque si sono resi conto del problema generale sull’aggiornamento ma non mi hanno detto entro quando secondo loro sa possibile accedere

1 "Mi piace"

eh si rischio di doverli tenere fino alla prossima espansione XD

speriamo sistemino in fretta!

marvin985 da stamattina sembra rifunzionare! mi sta aggiornando, prova anche tu :slight_smile: