La classe che odiate e i motivi

Inizio giustamente io.
Da sempre io odio ( la parola giusta ) il ladro. Infatti è l’unica classe dove ho poco più di 500 win in ladder, giusto per averlo dorato.
Il mio inverecondo disprezzo inizia sul finire del 2014 quando in un gioco simpatico e fresco apparve il primo vero orrore, un deck che con leeroy prenerf a costo 4 + 2 shadowstep + 2 cold blod faceva 26 danni in un turno. Un vero orrore e lo chiamavano pure miracle rogue…( non vi dico come lo chiamavo io ).
Qualche anno e parecchi deck tossici dopo con ungoro spuntò la quest esplorare gli abissi, di colpo ogni giocatore control aveva perso in automatico davanti a tale mostruosità, il mio odio crebbe ancora, nel frattempo in wild beccavi altri deck carini rogue con meccaniche sempre molto interattive tipo i vari mill rogue tanto per non farci mancare nulla.
In definitiva odio la classe perché è la regina delle tecniche più infami, e dei deck meno interattivi che ci siano ( non sempre ma spesso ).
Voi nutrite astio verso qualche classe? Ma astio vero.

Beh è un ladro mi pare giusto che usi tecniche infami, comunque sono fan di gianandrea orion non potrei mai odiare il mill rogue

Io non sopporto il cacciatore (classe più apprezzata per statistiche ahah).
Non mi piace che metta tutti i servitorini di statistiche piccole, oppure che ne metta uno per turno stando sempre meticolosamente attenti a non svuotare troppo la mano.
Devi stare sempre sul pezzo e giocare tutta la partita gestendo la mano…
Che bello potersene fregare e giocare classi in grado di poter soffrire ma che richiedono di cercare di farti girare il mazzo anche quando è storto.

1 "Mi piace"

Dicci cosa odi Miho lascia andare l’odiooooo. :japanese_ogre:

Io non odio nessuna classe in particolare, ma se ne devo scegliere una dico druid.
Fin da quando ho iniziato a giocare non l’ho mai calcolato più di tanto, ma vedevo giocare quella combo del menga che ti tirava 14 sberle face con 2 carte (i treant che ora sono a 6 mana, ma che prima costavano 5 e avevano charge fino a fine turno e poi morivano + ruggito selvaggio).
Poi è arrivato frozen throne che mi ha inoltrato nel druidstone e li era odio, odio puro per colpa di infestazione totale e la spell a 6 (prima a 5) che mette i taunt 1/5.
Non potevi giocare quasi nulla se non mazzi aggro e pregare, perché se eri control lui aveva la combo con aviana e kun e per fortuna che c’era il ratto che sennò era già un quest rogue un’goro, ma più lento a finirti.
Ma in generale non la odio davvero, trovo solo che sia stato un po’ maltrattato dai dev.

Edit:
Ah ovviamente classe preferita, rogue.

2 "Mi piace"

classe preferita rogue :space_invader: :heart:
classe che in assoluto piu odio è il prete. ha uno stile di gioco che mi sta proprio sul cazzo

3 "Mi piace"

nutriti di odio, sfoga la tua rabbia
Imgur

Sacerdote. Non ho buoni rapporti con la religione di mio quindi inner fire+divine spirit= concede
Seriamente la resurrezione era sbroccata in yu ghi oh figuriamoci in hs
Voglio organizzare una crociata contro il gran sacerdote amet
Anche se lo odio ce l’ho ancora in collezione
Voglio morire e spero che lo psicopompo non mi riprenda
Ho finito

2 "Mi piace"

Per me è un pò particolare la cosa. Generalmente ci sono classi per cui ho un odio/amore, altre semplicemente più indifferenti.
Il ladro l’ho sempre amato, ma ha dato luce anche agli archetipi che ho più odiato (quest rogue e pogo rogue sopra a tutti), uguale il lock (non sopporto lo zoolock e ho odiato il cubelock).
Ah e odio i murloc. Ovunque si trovino.

2 "Mi piace"

Sui murloc siamo d’accordo :-1: vedo che il prete sta sulle palle a molti, credo alla fine chissà da cosa dipende veramente l’amore per uno stile o per un altro, ci vorrebbe un psicologo, io infatti ho sempre amato il prete come in generale tutte le classi control per definizione.
Anche se devo ammettere che preferisco giocarlo che trovarmelo contro.

1 "Mi piace"

Odio il prete in assoluto. Delle volte mi faccio dei conti di quant danni gli faccio, arrivo anche a togliegli na roba come 80 LP. Ma non va giù. Servitori che muoniono, rinascono muoiono rinascono ecc ecce cc in loop. Lo odio

1 "Mi piace"

Ah … tra l’altro oltre alle classi … odio una carta in particolare … e si chiama RENO JACKSON … Grrrrrrrrrr

Grande Anduin il mio preferito…Se ce’ un classe che non sopporto e’ il Mage a sempre carte per liberare il board e praticamente gioki contro magie e basta…delle volte frustrante tipo 4 contrasto per non parlare delle palle di fuoco infinite e se hai un Priest sei fatto…

1 "Mi piace"

Se c’è una classe che odio più del priest, è lo shaman. Non so davvero da dove cominciare, quindi partirò da quel dannato old gods. Correva l’anno nonmeloricordo, quando annunciarono Dei Antichi. La mia euforia venne presto devastata dalle carte fatte uscire per lo shaman che si unirono a quelle carte che, per quanto poco usate, non aspettavano altro che entrare in meta. E ci riuscirono.
Nacque quindi il " midrange " shaman ovvero " metto un 1/3 a turno 1, una 3/4 a turno 2 ed un 7/7 a turno 4 e guardo gli altri beffandomi delle migliaia di removal che ci sbattono contro " e da li nacque questo particolare odio che col tempo e con Shudderwock con incluso il suo Galakrond, ha superato l’odio che covo verso il priest. Di cui voglio aggiungere due parole: inner fire e divine spirit è quanto di più stupido si sia mai visto. Più del mage brutto con le conjurer ma probabilmente meno del quest rogue.
Ora, per quanto riguarda la classe preferita in realtà ne ho 3: mage, ovvero il mio main, rogue e warlock che ho adorato sia zoo che Reno. No, non mi è mai piaciuto cubelock, anzi.

1 "Mi piace"

Dopo un po’ io sono arrivato ad odiare tutte le classi, nel corso degli anni ho visto troppi mazzi cancro
Druido (quest)
Warrior (control boom)
Mage (otk quest)
Shaman (quest)
Rogue (quest)
Paladin (odd)
Hunter (bomb)
Warlock (cubelock)
E infine il quest priest che con il ritorno di n’zoth mi ha fatto abbandonare il gioco per un mese
Ne ho elencato uno per classe ma se ne potrebbero mettere 3 o 4 per classe tranquillamente
Tra l altro non so se dall elenco si apprezza appieno il mio odio per le quest

2 "Mi piace"

Il pala è stata per me la classe più ingiocabile ma solo per gusti non per odio. Ancora devo portarla a 60 dopo tre anni di hs, figuratevi. Letteralmente insignificante.
Parlando di esperienze ho odiato per quantità il prete e la sua dannatissima resurrect. Se non era per Tyrande che finalmente ho come skin avrei spedito Anduin nel fuoco infernale. Ma tolto il resurrect adoro il dragon priest, ormai purtroppo solo un mazzo nostalgico.
Poi in generale ho sempre odiato gli otk e, vi dirò, ultimamente mi sta andando sugli zebedei guidan, nonostante sia una classe che mi piace: giocando wild mi trovo palate di mechacthun lock e non ne posso più. Mi fanno venire tanta voglia di face hunter. Ehi, a proposito…

1 "Mi piace"

Io per fortuna di mechacthun non ne ho incontrati nemmeno uno, gioco un classico reno warlock con tutte le varie porcate dentro. Io trovo solo secret mage, HLquest mage e aggro vari.

Eh, anche secret mage non è il massimo dell’allegria. Cmq, tanto per strappare un sorriso, una sera stanco di questi mechacthun ho costruito un cthun lock, si si, il cthun autentico così tanto per sbeffeggiare in compagnia della venditrice che me li raddoppia. Ma oltre le beffe ha elargito generosamente sonori schiaffi alla versione mech ed è stata una goduria.
Uah uah uah. Poi contro tutti gli altri ho perso giusto per non montarmi troppo la testa.

Io non odio in senso stretto nessun eroe, ma ho sempre avuto una certa avversione a giocare warrior, priest e pala… trovo che il loro gameplay classico sia molto noioso e ripetitivo… poi li ho anche giocati, ma non mi danno soddisfazione neppure se vinco il game…

1 "Mi piace"

Prete e ladro sopra a tutti, il primo perché oltre ad essere sgravo come meccaniche necessita pure di un gioco lento e ponderato; ti trovi perciò a credere di vincere delle volte che poi mica è vero…e magari stai lì a contar danni e te ne manca uno ogni turno finché non ti rendi conto che invece era tutto programmato, allora anche se ti metti il cuore in pace non stai nemmeno ad aspettare che vinca, perché ci metterebbe pure un sacco di turni e dovrebbe starci a pensare sempre… insopportabile come avversario, spremimeningi per giocarlo.
Il ladro invece è antipatico per altre svariate ragioni, che direi avete già largamente elencato, anche se certamente meno sgravo del prete richiede comunque di pensare molto e soppesare le scelte.

1 "Mi piace"