La Rotazione si avvicina! Vinci 60 buste di “Rotta per la città sommersa”!

Grazie alla #BLIZZARD oggi ho la possibilità di regalarvi il pacchetto da 60 buste di “Rotta verso la città sommersa”, che contiene inoltre due leggendarie casuali ed un dorso delle carte esclusivo.

Nel video troverete le istruzioni per partecipare al sorteggio!

Buona fortuna!!

1 "Mi piace"

Buona fortuna a tutti anche da parte nostra! :crossed_fingers:

1 "Mi piace"

Bel modo comunque di prendere in giro la community :face_with_raised_eyebrow:

Cioè? Cosa è successo

Niente, appunto…non c’e stata più alcuna estrazione.

Che intendi? Il vincitore è stato annunciato nei commenti del video e il bundle è stato inviato!

1 "Mi piace"

dato che il video era stato postato qui, sarebbe stato perlomeno giusto scrivere il vincitore anche qui, sopratutto per capire come è stato scelto, sperando che non sia un amico (ho i miei dubbi).

1 "Mi piace"

Se avessi letto la descrizione del video lo avresti saputo. Comunque ti posso dire che ha vinto una giocatrice cecoslovacca, mi dispiacianno molto le tue accuse di malafede.

Sarei curioso di sapere qual’è stato il commento che ha fatto vincere una ragazza cecoslovacca e sopratutto sarei curioso di sapere come è avvenuta la scelta. In fede

1 "Mi piace"

Mi sa che non hai letto la descrizione ne ascoltato il video, altrimenti sapresti entrambe le cose. Ciaone.

Non voglio dilungare la discussione, ma il dubbio rimane soprattutto per la scelta di (non) comunicare il vincitore ed il fatto di aver tolto i commenti al video di YT…diciamo che questo non è il miglior modus operandi per fare un giveaway. Saluti !

1 "Mi piace"

Ho dovuto bloccare i commenti perchè stavo ricevendo richieste di partecipazione anche a giveaway terminato.
Per l’annuncio del vincitore ho sempre detto nel video e nella descrizione che sarebbe stato annunciato in un commento fissato in alto.
Questo è il modus operandi di tutti i principali content creator stranieri e non, non l’ho inventato io, mi sono semplicemente allineato.

ascoltai il video e ricordo perfettamente che doveva essere sorteggiato un commento.
Giustamente c’è gente che si chiede perchè sono stati bloccati i commenti? perchè non è stato scritto il vincitore qui? come è avvenuto il sorteggio?
domande che dovrebbe fare la blizzard dato che sono loro che hanno regalato i 60 pacchetti ma ovviamente i moderatori qui ci sono solo per bannare chi critica il gioco.

1 "Mi piace"

Premessa che sono una persona a cui non piace criticare, quindi mi scuso in anticipo.

In effetti però c’è stata poca trasparenza, sarebbe stato apprezzabile un ulteriore video correlato (anche molto breve di 1-2 minuti) in cui veniva mostrato non dico il sorteggio in sé, ma quantomeno il commento sorteggiato con l’annuncio del relativo vincitore. Così invece, con i commenti oscurati ed il video qui sopra non più visibile, l’impressione a pelle è di una mezza fregatura… o comunque un finale del tutto anticlimatico. x°D

forse perchè la blizzard non centra ma è solo uno che regalava un bundle sperando di fare più soldi grazie alle visualizzazioni su youtube?

da quello che ho capito i pacchetti li ha dati la blizzard.

Mi dispiace dirlo ma tutta la storia è abbastanza strana e credo lo penseresti pure tu se fossi dall’altra parte, si annuncia un sorteggio ed un premio, ma poi non si sa più nulla, ne del sorteggio ne del vincitore ne di nulla. I commenti bloccati poi sono la ciliegina sui sospetti.
Insomma male male male.

2 "Mi piace"

I vincitori sono stati avvisati/annunciati su youtube il giorno stesso, ho visto le risposte ai commenti dei vincitori prima che sparissero.

Detto ciò… sì, per vari motivi è facile pensar male ma è anche vero che avendone visto altri su varie piattaforme, si sono limitati quasi tutti a mostrare/indicare il nome del vincitore e fine. E intendo pure creator stranieri grossi.
“Grazie per aver partecipato, tizio X hai vinto”.
Giusto su twitch qualcuno, neanche tutti quelli che ho visto in quei giorni, ha mostrato l’app usata per il sorteggio.

Come discorso generale, volendo mettere i puntini su tutte le i, non c’è modo di sapere al 100% se è truccato neanche se fa l’estrazione in live quindi per me un metodo vale l’altro però se posso dare un consiglio a silentnick, io lascierei i commenti la prossima volta in modo da evitare polemiche anche se la cosa non prova nulla (sì ho anche letto la motivazione data qui, li avrei lasciati lo stesso).
Come già scritto prima di me, poteva essere l’occasione per un altro video anche se non era richiesto ecc…

Ci tengo a precisare a scanso di equivoci che non ho vinto nulla, non conosco silentnick e anche secondo me se l’è gestita male ma piuttosto che prendermela con lui farei una riflessione diversa.

1 "Mi piace"

Ragazzi a scanso di equivoci aprirò nuovamente i commenti.
Non sapevo che chiudendo i commenti questi venissero oscurati.