La totale inefficienza del servizio battlenet

E’ pazzesco. Ogni volta che c’è un aggiornamento a qualsiasi tipo di gioco presente sul client, va sempre tutto in vacca. Attualmente mi dice che c’è un aggiornamento da fare ma non me lo porta avanti consigliandomi di rivedere la mia connessione che probabilmente, se sto scrivendo sul forum, funziona bene.
Ieri è stato impossibile connettersi per un lungo periodo di tempo poi chi sa per quale miracolo è andato avanti. Ma come vogliamo andare avanti qui? Lo vogliamo sistemare una volta per tutte sto client? Voglio aggiustare questi maledetti server? Ora mi ritrovo con un aggiornamento o quello che è da fare e non posso eseguirlo. Perfetto direi.

Anche una connessione perfetta può causare problemi e comportarsi in maniera diversa a seconda dei casi. Bisogna tener conto anche del fatto che in questi giorni le linee italiane sono sotto sforzo più del solito.

Al momento, posso consigliarti di provare a seguire i passaggi di questa guida e vedere se riescono a migliorare la situazione.

Ala fine è andato riavviando il router. Però comunque non riesco a capire il perchè. Vabbè! Scusa se ho perso un po’ la pazienza ma sono giorno un po’ particolari :confused:

1 "Mi piace"