Lag continua e rumori strani

CIao a tutti ! e da un po di tempo che noto una cosa insolita, quando apro hearthstone e provo a giocare dopo un po di tempo sento come dei gratti nel audio e il gioco che va a scatti specialmente quando entro enlla modalità battleground e impossibile giocare per i ritardi che ci sono a livello grafico non riesco a capire se sia un problema hardware o di sistema potete aiutarmi ?

windows8.1 64 bit
Processore Intel I5-4460T 1.90ghz ( Aasus Oll in one pc )
Ram 8 giga
Scheda video HD4600
Condivisa Nvidia GeForce 820M

grazie !

1 "Mi piace"

Ciao Razer,

Prova a seguire tutti i passi in questa guida (se necessario segui anche i Passaggi Avanzati nella stessa pagina).

Se il problema dovesse persistere ti prego di rispondere e fornire i tuoi File di Sistema. Puoi caricare i file generati su Pastebin e rispondere qui con il collegamento a Pastebin usando l’opzione testo preformattato (</>).

1 "Mi piace"

ho messo le info su pastebin come richiesto ma sul post mi dice che non posso mettere link come faccio a mettere il testo preformattato ? :sweat_smile:

Copialo ed evidenzialo usando il simbolo </> nella finestra del messaggio. Dovrebbe venire fuori una cosa così.

https://pastebin.com/p7p3LS6R

Ciao,

Se non li hai fatti ti prego inanzitutto di seguire e provare i passi che ti avevo messo nella prima guida. Tanti giocatori con problemi simili hanno risolto semplicemente seguendo quelle istruzioni.

Se il problema dovesse persistere anche dopo aver tentato tutti i passaggi della guida originale allora prova a disabilitare temporaneamente i programmi: Asus Manager, Asus Power managemet e Asus Webstorage che hai attivi e che potrebbero causare problemi di prestazioni come quelli da te descritti. Inoltre prima di fare un test in gioco assicurati di tenere Google Chrome chiuso, solo come prova, senza avere pagine aperte.

Purtroppo sto riscontrando lo stesso problema su hearthstone e ho notato che questa lag viene fuori anche quando guardo i video su youtube o twitch (come se ci fosse un ritardo nella riproduzione del video )