L'app si arresta in modo anomalo

Buonasera. Come da titolo, dopo l’ultimo aggiornamento, Hearthstone si arresta in modo anomalo all’apertura.
Ho un tablet è un Lenovo YT3-X90L, versione Android 6.0.1, processore 4 core 2.4 GHz , RAM 4,00 GB, memoria 64 GB.
Quando il gioco carica, lo schermo sembra voler “adattarsi” a diverse dimensioni, poi crasha. Già disinstallato e reinstallato tutto. L’ultima volta che faceva così non ho giocato per quasi un mese, spero non accada di nuovo!

Ciao Cuciu’ pultroppo e come di solito bug dopo agg. blocco per entrare negozio chiuso e carte x6…ma quanta pazienza.

1 "Mi piace"

Ormai quando vedo un aggiornamento ho le crisi isteriche… sarà mai possibile?

1 "Mi piace"

E’ mezzora che son chiuso fuori locanda mi dice Richiesta connessione scaduto…riavvia applicazione ma niente da fare in piu ce’ scritto HS:CT;NetChaceCardValue=1

1 "Mi piace"

Stesso problema sul mio pad, vorrei sapere se qualcuno può darmi consigli su come risolvere, é la proma volta che mi succede questo problema da ben 3 anni di gioco sullo stesso. Grazie.

2 "Mi piace"

Ieri paniko non si entrava…io ho adottato 2 procedure prima analizza e ripara e non funz poi disistall e rinstall e alla buon ora di mezza sono rientrato i mazzi son tornati normali…prova comunque e’ da ottobre dopo la patch 15,4 che ci son problemi di ogni e a volte passano dopo qualke giorno.

1 "Mi piace"

Stesso problema che ho io, io ho asus zenpad con Android 6.0.1
Il bello è che se gioco da cellulare va tutto benissimo, anche io reinstallato più volte e fatto reset di fabbrica del tablet, pero stranamente se gioco come nuovo utente e faccio il prologo, tutto bene, poi appena collego un account, che sia anche nuovo, ho arresto anomalo dell’app

1 "Mi piace"

Faccio presente che ancora non riesco a giocare…per evitare problemi ho comprato un modernissimo iPad e sorpresa! Una sacco di crash pure su questo. Ingiocabile. Avevo acquistato il bundle e speravo di giocare un po’ durante le ferie…pura illusione.
PS: Blizzard, quanto potrai andare avanti a deludere i clienti? Bisogna sempre infuriarsi ad OGNI AGGIORNAMENTO SU OGNI DISPOSITIVO?

1 "Mi piace"

Io sospetto che con glialtri ultimi aggiornamenti il gioco sia diventato compatibile solo con le versioni Android superiori a mashmallow 6, xche sul cellulare( Android versione 9) non ho nessun problema, pero un conto è giocare su schermo da 5 pollici e un conto giocare su tablet

1 "Mi piace"

Dopo l’ultimo aggiornamento almeno iOS non crasha, ma il mio tablet Android (vedi le caratteristiche sopra) dice sempre che la App si è arrestata in modo anomalo. È possibile risolvere o devo rinunciare per sempre al mio tablet Lenovo? A me sembra che i requisiti minimi ci siano, però magari sono ignorante io…se qualcuno mi desse una risposta gliene sarei grato!