Le cose che odio di più su hearthstone

Dove è che il priest è sbroccato? È sbroccato in mano agli altri. Di certo non in mano mia. Sto rng ha rotto. Ho provato a giocare il mega priest grandipalle sbroccato chelevincetutte e sapete? Non ne ho vinta una. Ho giocato contro un control warrior…pfui…chi usa più il Control Warrior?? Uno ha discoverato: nozdormu (o come si chiama), Ysera, kalecgos e l’altro drago che raddoppia gli stats dei minion in mano. Tutto questo nella prima partita. Mi ha ucciso Hakkar e indovinate che pescava il sangue corrotto?? Solo io ovviamente. 2 Mirror match dove l’altro è riuscito a resuscitare robe che non avevo mai visto mentre io ho rievocato 18 psicopompi… In questo momento potrei tatuarmi RNG e toglierlo col cutter sacrificando la mia pelle sperando che possa servire perché ho come l’impressione che il mio account sia maledetto!!

1 "Mi piace"

standing ovation
rotfl

1 "Mi piace"

Tranquillo ti capisco, sto provando un evolve shaman senza quest per beccare prima la combo con evolve, risultato:
Contro quest shaman mi giocano lepri doppio plasmacarni ed evolve a turno 4 e io ho in mano il 4 mana 3/6 2 lepri e 1 plasmacarni senza neanche l’evolve a 0, conseguenza:
Sparo alla mucca del vicino…
(Mi è successo in tutti i match contro quest shaman pur avendo io un mazzo più ottimizzato non dovendomi tenere una carta morta in mano come la quest)

Io odio profondamente le persone che si credono forti solo perché stanno mezz’ora a concludere il turno 2… Non sto parlando delle persone che giocano nei tornei, delle persone normali che fanno così nelle AMICHEVOLI, perché non fate subito Hero Power e passate… No loro pensano pensano… Ok campioni

1 "Mi piace"

Non pensavo potesse accadere anche a me, ma l’ultima partita che ho giocato l’ho persa per una disconnessione del gioco (inspiegabile visto che internet andava).
Ok, ma persa in che modo? stavo per usare ira sacra per vincere, ma la carta si è bloccata…

edit: giustizia è fatta! la partita dopo è stato il mio avversario a crashare. avevo 10 di vita a turno 8 (avevo comunque modi per curarmi ma lerooy + board mi avrebbero ucciso)

è una settimana che cerco di fare l’ultima ala dell’avventura a livello eroico.
dopo mille tentativi, ho il deck buono, il punto forte è che le carte hanno costo random.
arrivo finalmente all’ultima partita e che succede? fatalità, TUTTE le mie carte hanno SEMPRE costo MAGGIORE del mana che ho. Sono arrivato a turno SETTE senza poter giocare perché, GUARDA CHE CASO, ho 8 carte in mano che per 7 turni hanno avuto costo sempre maggiore…
ma andate a …

Battleground ha meno eventi casuali determinanti rispetto alla partita giocata da questo sciamano

turno 3 magnetizzo mecharoo.
avversario: topdeck ratto → random lacchè → random spell → random silence da 1 mana giusto giusto

Turno finale: invece di tradare in modo safe per evitare possibile lethal (che tra l’altro avrei avuto), l’avversario attacca faccia, mi manda a 3 di vita, gioca evolve e trova: taunt e charge e ha così lethal.

non è la prima volta che contro questo sciamano perdo perchè trova silence casuali o lethal a caso (tipo bloodlust presa dal nulla). Mi sa che lo userò anch’io visto che sto mese il mech hunter non mi sta facendo salire (rank 15 eh, mica legend XD )

Beh è la skill intrinseca di chi gioca evolve shaman, niente di nuovo all’orizzonte.

1 "Mi piace"

confermo, dovrebbe essere tier 2, ma di fatto non ne vince una

1 "Mi piace"
  1. I giocatori che usano le emote per trollare e farti incazzare. Non voglio disabilitarle perchè mi piace avere interazione con l’ Oppo. Alcune volte infatti è bello parlare tramite emote durante una partita. Altre volte invece ci sono sti str… sciamani che devono dirti “salve” quando di turno 4 evolvono avendo 3 Minion in campo a costo 4.
  2. I giocatori paganti che si incazzano quando vengono date robe gratis per i f2p. Ragazzi questi esistono sul serio. Alcuni si sono lamentati perché stavamo dando ragnaros ecc gratis per un periodo limitato. Io ho fatto preordini e ho shoppato. Ma se da domani tutte le carte fossero gratis , sarei solo che contento di giocare contro gente che , di fatto , ha le stesse possibilità che ho io.
  3. Attualmente gli sciamani , o le classi che dominano fortemente per un periodo di tempo ampio. A me piace giocare mazzi off meta. Ultimamente però becco solo sciamani , ladri e preti… e qualche volta druidi. Ma gli sciamani sono uno ogni 3 partite minimo! (Uso il deck traker , tengo d’occhio le statistiche.)
  4. Quelli che si lamentano dei top deck. Ragá è un gioco di carte. Anche i mondiali della concorrenza vengono vinti di top deck. Non è scacchi.
    5)Quelli che vogliono vedere per forza Hearthstone fallire. Questa cosa non ha senso. Io voglio che si migliori. Per questo tifo sempre per una possibile concorrenza. Concorrenza = miglioramento. E lo stiamo vedendo anche in questi giorni.

Odio un sacco di cose a quanto pare.

2 "Mi piace"

Vorrei segnalare l’account nominato Abuort , sfruttando il bug che impedisce di segnalare le emote , spammava in continuazione in una partita ladder , comportamenti del genere andrebbero sanzionati con ban quantomeno temporanei

Nominare altri giocatori è vietato, ti consiglio di modificare il messaggio. Anche perchè questo non è nè il luogo adatto in cui segnalare giocatori, nè il comportamento del tuo avversario, per quanto fastidioso, rientra in alcuna violazione.

Posso segnalare la classe sciamano e tutti quelli che la usano in ladder? Allo stato attuale delle cose penso sia più che giusto :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

ODIO LA LADDER.
Si. Ennesimo sfogo scusate. Odio la ladder che è diventata uno schifo totale. Uso mazzi competitivi e una ne vinco 10 ne perdo. Ho fatto delle prove sta settimana per mio sfizio personale e ritengo che sia ora di dire basta. Non giocherò mai più ranked. Shaman a non finire che guarda caso trovano il lacchè che fa 2 danni proprio nel momento giusto. Priest che hanno tutte le rimozioni in mano al turno giusto. NZOTH rogue che a turno 10 copiano 20 nzoth e la partita è finita. Flamewaker che non ti fanno giocare perché nei primi turni trovano subito le carte che servono. L’avevo già detto. Preferisco perdere quando siamo in 2 a giocare, non solo l’oppo.

Come dicevo ho fatto una prova per 1 settimana : ho montato un hunter con solo spell e 3 servitori (sathrovarr, geppetto e Malygos). Tre servitori su 30 carte e per 10 partite di fila (ho i replay) ho pescato Malygos al turno 2, geppetto a turno 3 e sathrovarr a turno 4…per 10 partite di fila. Ne ho vinta 1 e ne ho perse 9. Dopo ho provato col Quest druid fortissimo megapalle super tosto e da rank 13 sono tornato a 15. Ripeto: solo Shaman, rogue, priest e mage. Capisco essere sfortunati, per carità, ma mi sono stancato di vedere l’oppo giocare da solo. Saranno tutti bravissimi e faranno tutti legend a sto punto.

Scusate, pace a tutti.

Ps: per fortuna c’è la battaglia

1 "Mi piace"

Il post è fatto per questo, volendo potresti insultare la mamma di tutte le carte presenti in gioco. :joy:

Ammetterai che di competitivo questo mazzo non ha nulla

solo Shaman, rogue, priest e mage.

Non male in realtà, sono ben 4 classi su 9. Ho capito cosa intendi con “solo” (li vedo anch’io tranne il rogue che sarei io) però la varietà è presente

Se oltre alla modalità battaglia vuoi continuare nella constructed, prova le amichevoli: non ti fanno guadagnare stelle (non troppo utili) ma almeno ogni tanto trovi qualcuno con mazzi “”“fuori meta”“” (comunque conosciuti, il che è un peccato). Molto ma molto raramente trovi mazzi addirittura arrangiati senza win condition: mi ricordo ancora una partita bellissima, io sathovarr-ciciazampa-nzoth shaman, l’avversario un control-elysiana-spell shaman. Entrambi abbiamo giocato il mogu SENZA avere evolve o mutate nel mazzo, mi è scesa una lacrimuccia

Ahahahaha! In effetti rileggendo la frase non ho proprio espresso bene il concetto!! Cmq prendilo per quello che è : uno sfogo dopo aver perso l’ennesima partita per una sfiga esagerata. Di certo non sono un campione e gli errori li faccio eccome. È che sono un po stufo di beccare contro sempre gli stessi 3 mazzi e psicologicamente mi sento già di aver perso in partenza, che tutto l’impegno che sto mettendo in sto gioco (ore e ore, tutorial, game play, e tutto…) è inutile. Poi grazie al cielo ho una vita privata che è una favola e ho problemi reali ben più importanti… Ma ho una grande passione per sto gioco e mi da un enorme senso di frustrazione non riuscire a fare una partita senza venire annullato dall’oppo. Datemi pure dello scemo non mi importa. :slight_smile:

1 "Mi piace"

Tranquillo :ok_hand: è che quando ho letto “perdo usando mazzi competitivi” stavo pensando a sciamani e preti, non al geppetto hunter :joy:

Nulla contro questo mazzo, anzi: sembrerebbe un mazzo che userei volentieri io stesso:wink:

Orde di shamani e murlok appestati che ti distruggono a 5mana questo si che è frustrante…

1 "Mi piace"

Beh è divertente! Se riesce la Combo geppetto into Malygos e sathrovarr al turno dopo ti sdoppi maly e con le spell a 1 e lancio della bomba puoi infliggere 8000 danni faccia! Poi ho messo Zuljin e le varie spell che magari ti aiutano a vincere anche senza Combo perfetta!