Le cose che odio di più su hearthstone

Beh si hai pienamente ragione…
roderebbe anche a me se fossi in scalata :slight_smile:

Ma quanto è bello quando sei in partita,sei alla giocata che ti farà vincere e tutt’un tratto…ti chiamano. Hearthstone si discon ette,si blocca,crasha e chi più ne ha più ne metta, devi chiuderlo, riavviarlo e riaprirlo e lui ovviamente ci metterà mezz’ora per riconnetterti alla partita. Appena ha fatto scopri, senza alcuna sorpresa, che l’avversario ti ha buttato una board intera. Potresti contestarla con una carta nella tua mano, ma appena è il tuo turno la corda neanche appare e ricomincia il turno ddl tuo avversario, perché ovviamente ti laggherà tutto, e non ti resta che concedere

5 "Mi piace"

A me succede in continuazione, sto prendendo in considerazione di comprare un tablet solo per Hearthstone

Nuova cosa che odio, le persone che usano mazzi in tier list in amichevole, pensando di impararlo a giocare contro mazzi che devono completare quest come quella dove devi pescare 50 carte (quindi mettendo solo peschini), torturandoli e biemmandoli come è successo a me poco fa contro un mech hunter e un mech paladin…

2 "Mi piace"

Grazie Grandioso per questa pagina di sfogo
Io odio il Warrior!!! Abolite sta classe vi prego, sono stanca…se l’obiettivo di nerfare il rogue era per far si che tutti giocassero bomb/control warrior bhe…ce l’hanno fatta. E’ da un po’ che per più di metà delle partite giornaliere che faccio incontro Warrior, anche 3, 4 volte consecutive intervallate da mech hunter (ovviamente)…queste partite infinite ed esasperanti, lo devi ammazzare almeno tre volte, senon 4. Armatura su armatura, pulire la board dell’avversario fino a che riesci a buttar giù Dr. Boom (perché senza quella non sei nessuno) il tutto in 25/30 min di partita. Odioso!

topic di sfogo: mi piace!
personalmente trovo fastidioso trovare mazzi tier1 in amichevole, specialmente in wild.
ma usateli in ladder quei deck, almeno in friendly sperimentate!
Questo porta alla seconda cosa che mi da più fastidio (ma che purtroppo è inevitabile): usare sempre e solo mazzi trovati in rete. Una delle cose più belle di un gioco di carte è il creare mazzi, se uno utilizza sempre e solo mazzi fatti da altri giocatori perde la metà del divertimento

3 "Mi piace"

Specie se l’unico stramaledetto mazzo che trovi contro sia in ranked che in amichevole, è big priest. Seguito da mech hunter.

1 "Mi piace"

Ho appena perso contro un conjurer mage.
No, non per colpa dei giganti, ma per Elysiana!
L’oppo è in fatigue, gioca elysiana e si sceglie 5 carte casuali. Io ho in campo qualcosa come 20 danni e ovviamente lo attacco faccia senza esitare mandandolo a 10 e settando lethal.
Primo top deck: blizzard. Passo il turno avendo ancora lethal in campo.
Secondo top deck: blizzard. non ho più lethal in campo ma ho ancora 2 carte in mano (ala chiara che mi dà nozdormu e la zanzara)
Metto nozdormu: polymorph creata da elysiana.

Vabbè, lasciamo stare

Cavoli! Io gioco conjurer,ma se mi fosse capitata una cosa simile avrei concesso per troppo culo da parte mia😅

copioincollo quello che ho già scritto sull’altro post, così vi faccio ridere.

Scusate non dovevo mettere questo commento, alla fine qua ci si sfoga se stiamo a commentare tutte le sfighe paradossalmente il post perde significato quindi tolgo quello che avevo scritto e lo metto di là, scuss

scherzi? zilliax sulla bomba freezzata, andava a 8 me la traddava con 2 servitori, scoppiava ammazzava 2 altri servitori e mi rifullavo, turno successivo doppio nine lives per togliere quello che aveva sul board, senza contare che avrei avuto altre 2 bombe in mano.
Ed era costretto a traddarmi la necromechanic, quindi avrei preso quasi zero danni in faccia e lui era senza carte in campo.
Avevo vinto easy, ma ovviamente…
Scherzi a parte il mage non è poi così svantaggiato contro hunter se sa quello che sta facendo e gioca conjurer per spaccare i magnetize e congela.

Ti rispondo dall’altra scusa se ti faccio fare il tran tran di spostarti di la ma citerò tutto il tuo commento dall’altra parte che mi sembra più pertinente

Io gioco for fun, quindi vincere mi interessa relativamente, ho montato un mazzo per divertirmi un po’ in amichevole, quindi la vittoria mi interessava ancora meno. Però ecco… amichevole appunto, ho fatto 6 partite e mi son trovato contro: Mech Paladin, Mech Hunter, 3x Warrior e per finire Conjurer Mage :sweat_smile:
Ora, potete pure dirmi che la gente sfrutta le amichevoli per testare i mazzi, e mi sta bene. Però a sto punto mi dite uno dove può giocare mazzi “alternativi” al semplice scopo di divertirsi? :slightly_frowning_face:

EDIT: Aggiungo che l’Hunter faceva pure “il brillante” :expressionless:

3 "Mi piace"

Mi sono immaginato rexxar con la Coppola e la pippa in bocca dire
“Elementare amico mio” mentre ti sta smorkando di brutto xD

Ti capisco. Anche io gioco 4fun (crafto carte che nessuno usa per testarle in mazzi già esistenti o partendo proprio da 0). Per dire, ora sto giocando un Death Rattle Boomzooka Hunter che sta girando pure abbastanza bene nelle amichevoli (Sulla base del mech hunter). Purtroppo non c’è molto spazio per noi ma se ti interessa ti lascio il mio tag così quando vuoi ci facciamo un’amichevole per testare cose ^^

Insector #21309

@LLawliet: :laughing: Io ancora mi ricordo le immagini sul vecchio Face Hunter…
https://i.imgur.com/JtoOA8x.jpg
https://i.imgur.com/wTr4UAw.jpg

@Insector: Richiesta d’amicizia inviata :wink:
Ora però su Hearthstone sono molto meno presente perché ho iniziato a far anche WOW, e quando uscirà pure Warhammer III Reforged sarà il delirio star dietro a 3 giochi :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Ti ho mandato anch’io la richiesta, voglio quel boomzooka hunter
Edit mi sono appena accorto che l’ho disincantato

Io non ci riesco a disincantare le leggendarie. Penso sempre che prima o poi ci si possono fare deck su. Per dirtene una sto lavorando ad un deck con Hir Eek che non usa praticamente nessuno. Se viene su bene spero di divertirmici.

Mi mancavano 400 dust per il plot twist mi sembrava uno spreco giocarlo per un mese