Le cose che odio di più su hearthstone

Si vabbè poi sono scelte personali.

Pure io: ho hi reek, non lo uso e non riesco a farci un deck attorno.
Ci ho provato ma hi reek è inutile pur essendo in un mazzo che può essere giocato: fosse stato un demone ci sarebbero state sinergie interessanti, ma essendo una bestia è impossibile buffarlo a dovere senza perdere tempo e carte.

L’evocatore folle in combo con impferno è meglio di quella carta e sinergizza pure con il resto del mazzo.
Nome del mazzo: “demoni inutili” :joy: vittorie/sconfitte 6/5 (probabilmente perchè c’è jaraxxus)

Vero. Quel tag bestia è la mia rovina però sono fiducioso. Tanto finchè mi diverto mi va bene. Devo solo aspettare la nuova espansione.

1 "Mi piace"

Io nell’ultimo periodo, prima del maledettissimo update che ha bloccato i telefoni, ho cominciato a giocare un villain priest. Avete mai visto giocare in classificata il cattivo ricorrente, lo schiattamorti e il soggetto di prova? Beh, questo mazzo lo fa, ed è divertentissimo

1 "Mi piace"

Si l’ho visto è molto divertente ^^ Questo meta in realtà mi sta piacendo perchè fuori dalle competitive sto incontrando molti mazzi diversi.

Boia faus se odio gli operatori di rete…
Oggi vado sul treno -->mi faccio una partitina a muzzo—>a metà partita mi si disconnette il mondo—>perdo la mia purezza—>maledico tim
E il bello è che ancora hanno detto che nei prossimi anni toglieranno il 3g e il 3.5g e la cosa mi fa incazzare pensando che ci sono ancora delle zone attraversate dai mezzi pubblici che non hanno neanche la copertura per le chiamate di emergenza.

Ho ricercato questa discussione dopo aver terminato una partita contro il control warrior, durata 25 minuti (perchè non ha potuto giocare elysiana).

Ora, non dico che sia dottor boom giocato in curva il problema, oppure rush permanente a tutti i mech, o assemblaggio omega che rinviene 3 minion con rush, o il potere eroe che, qualunque esso sia, riesce a distruggerti (il +7 di armatura ti distrugge interiormente) . Però che dire, dopo aver giocato 4 Re KRUSH in 5 turni (un brann, uno di mazzo, uno da arsenale del cacciatore e uno duplicato con domatrice ramkahen) vedere l’avversario ancora a 17 di vita è un po’ deprimente :sweat_smile: soprattutto se poi si rialza con il potere eroe che dà +7.

Esito della partita: vinta grazie a una serie di eventi casuali devastanti.

  1. da colpo mirato rinvengo processore cibernetico e la uso su 3 minion
  2. mi viene aggiunta alla mano la pinata
  3. la pinata mi dà antonio :pray:
  4. zuljin lancia arsenale del cacciatore e mi dà ordine di morte
  5. gioco piano segreto e ottengo una fireball (non di più perchè la mano era piena e non potevo giocare segreti)
  6. non ho bestie economiche in mano, ma zuljin, lanciando colpo mirato, mi ha dato pure animal companion
  7. con 10 mana gioco animal companion, fireball e ordine di morte. l’avversario è a 12 di vita ma ha finito il mazzo :rofl: (non gioca elysiana per togliere antonio)

Ho contato tutti i danni che ha ricevuto in faccia il mio avversario durante la partita: 86! manco fosse il boss di un’avventura!

P.S.: tutto questo ovviamente in amichevole, dove si trovano mazzi innovativi e mai visti

4 "Mi piace"

Bellissimo thread!!! Ne sentivo il bisogno! Sono “felice” nel sapere che capita anche a voi di trovare il genio della rope…

Ieri un control shaman in wild… Giocava le sue carte a inizio turno poi aspettava… E mi son messo a fare così anche io. A turno 7 eravamo già a 15 minuti di partita. Poi ho quittato perché dovevo andare (ho anche una vita a volte…) tanto ero in amichevole e chissene. Torno dopo 2 ore in ladder: lo stesso tizio, stesso rank!!! Ho pensato che stesse facendo la gag della rope in amichevole perché magari stava testando il mazzo, facendo dei ragionamenti o gli si era incastrato il dito… Insomma, do sempre il beneficio del dubbio.
Invece no! Anche in ladder stessa scena!! Lo porto a 8 di vitae lui butta Reno e lo riprende (siamo a 20 minuti di game). Lo riporto a 5 di vita e butta Reno (30 minuti di game) a turno 9… Con OGNI TURNO lasciato finire con la corda. Ho sclerato. Si lo ammetto non sono stato carino. Ho quittato, gli ho chiesto l’amicizia, l’ha accettata e l’ho insultato malamente con un misto di inglese, italiano e roba che non credevo di saper dire.
Che bello potersi sfogare!

2 "Mi piace"

Buongiorno! Ho bisogno di sfogarmi.
Odio sti c*** di rogue. Li odio. Odio che me la prendo col priest quando in realtà c’è anche il rogue che oltre a millarti mezzo deck con quell’oracolo maledetto si mette 10.000 carte avversarie nel mazzo… A COSTO 1!!! avete mai subito mind control a 1 mana? Oppure 3 omega devastator nello stesso turno in cui l’oppio diventa Dr. Boom? Senza offesa per chi gioca quel tipo di mazzo sia chiaro. Sono solo molto inferocito perché ero riuscito a fare una bella partita e mi ha demolito usando contro di me tutte le carte più forti della mia classe a costo 1. Tralasciando che si è copiato 20 oracoli nel mazzo. Sarò di mentalità antica ma millare è una strategia del menga. Non lascia spazio all’oppo e francamente mi sa di barare con la consapevolezza di farlo. Allora dico: così son bravi tutti. Scusate lo sfogo. PS: rientrano nella categoria “barare” : exodia e big priest
Mi raccomando non offendetevi.

2 "Mi piace"

Diciamo che se giochi aggro o midrange il fatto che ti faccia pescare con l’oracolo non può farti che piacere… comunque come discusso più volte sul forum il thief rogue è un mazzo for fun, se ti gira bene rompi qualsiasi cosa, ma perdi malamente contro qualsiasi aggro… poi con le nuove carte un archetipo più competitivo ha trovato spazio, ma non monta lo spionaggio accademico…

Ma si ragazzi. Avevo solo bisogno di sfogarmi dopo essere stato “rapito” per mezz’ora. So anche io che è stato un episodio. Cmq era un highllander rogue. Mi son ingastrito solo perché l’avevo quasi spuntata con un mazzo che sto imparando ad usare e mi son girate. Forte.
Pazienza. Fortuna che c’è sto thread

1 "Mi piace"

una cosa che odio di questo gioco è che quando decide che devi perdere, tu perdi, non ci sono storie… hai 10 carte su 15 che ti danno lethal? non le pescherai mai per 5 turni di fila. il tuo avversario invece pesca l’unica carta su 20 che gli permette di ribaltare la partita.

2 "Mi piace"

Le cose che odio di più su HearthStone:

  1. Il mazzo di 30 carte. Ne voglio di più!
  2. I nerf continui.
  3. I giocatori che ti insultano dopo aver perso una partita.

L’ultima cosa mi è appena successa. Non mi garba affatto, bisogna saper perdere. L’unico motivo valido per inc…arsi è se l’avversario bara. Come e a chi dovrei segnalare la cosa?

1 "Mi piace"

È successo anche a me ieri! Ho battuto un tizio in amichevole, manco in ladder e una volta accettata la richiesta di amicizia ha cominciato a darmi del ritardato e del figlio di p*****. L’ho tolto dagli “amici” e mi ha richiesto l’amicizia. Anche oggi mi son trovato la sua richiesta. Perché non pensano ad un modo per segnalare questi episodi? Ammetto che anche io l’ho fatto, ma perché ho beccato uno che ogni turno mi portava alla corda apposta e mi ha fatto sclerare. Però la cosa di essere insultato perché ho vinto mi è già successa 2 o 3 volte da quando gioco ad Hs…

2 "Mi piace"

Ho cancellato il messaggio perchè mi hanno fatto notare che avevo letto male ( :heart: ).

Klik, se vuoi segnalare un giocatore c’è un’opzione apposita dalla chat di Battle.net. Ti basta premere sulla freccia accanto al nick del giocatore per vederla apparire.

1 "Mi piace"

Consiglio di non prendersela, a me è successo un sacco di volte, mi hanno augurato la morte nei modi più pittoreschi ed improbabili, assieme ad una serie di malattie che farebbero impallidire il dr House e alla descrizione di alcune abilità di mia madre di cui non ero a conoscenza. A me in realtà fanno un po’ pena e soprattutto ridere, e appunto gli rido in faccia, cosa che li fa sclerare ancora di più :wink:

2 "Mi piace"

posso sfogarmi con un urlo?

:scream: aaaaaAAAAAAHHHHHH

2 "Mi piace"

Qui si può fare quello che si vuole, anche bestemm…
Ah no quello evitiamo, però possiamo incazzarci tutti insieme contro il minion a 3 mana 2/4 “nuovo” del mage, quello ha fatto svegliare in me la voglia di uccidere un cucciolo di lamantino.

2 "Mi piace"

il mago continua a imporsi come la classe più intelligente icsdi

Di certo meglio di chi usa Divine Spirit + Innerfire ASDLOLRTOFL

1 "Mi piace"