Le missioni non si possono riscuotere

Da quando è uscito l’aggiornamento del 12 novembre sono impossibilitato a raccogliere le ricompense delle missioni giornaliere , sia oro che punti, oggi le missioni non sono state refreshate di conseguenza ho perso tutti i progressi di 2 interi giorni , sapete come aiutarmi ? VIDEO ALLEGATO SOTTO

3 "Mi piace"

Ho lo stesso problema.

1 "Mi piace"

Ho aperto un ticket sull’assistenza Blizzard e sto aspettando una risposta ufficiale , spero solamente di non perdere 2 giorni di progressi del pass, mi aspetto almeno un rimborso delle ricompense, aggiornerò il posto una volta ricevuta una risposta dal ticket, ti invito a fare la stessa cosa.

Sappiate che la maggior parte delle missioni psossono essere completate solo in Amichevole, Classificata, Arena e Duelli e solo alcune specifiche in rissa e Battaglia. Inoltre giocare con gli amici non fa guadagnare alcun punto esperienza.

Ho giocato svariate partite sia in amichevole che in classificata standard, inoltre ieri sera, giocando molto con degli amici ho visto che completavano le missioni oro e pergamene e riuscivano a riscuotere senza problemi. Non solo, stamattina ho anche notato che dopo una classificata o amichevole in standard non ricevo esperienza anche se il sistema delle stelle e dei gradi funziona.
Ho appena aggiornato il mio ticket con quest’informazione.

2 "Mi piace"

stesso identico problema

1 "Mi piace"

uguale al mio problema

1 "Mi piace"

Hai aperto un ticket sull’assistenza blizzard?

1 "Mi piace"

non so neanche come si fa

1 "Mi piace"

https://eu.battle.net/support/it/help

mi dice di allegare dei file ma non so come fare

Allega uno screenshot o se vuoi fare un video caricalo su yt

no quelli di diagnostica mi dice di allegare

Io ho creato il ticket dicendo di aver avuto problemi con le ricompense, poi ho scelto : Account e Gioco --> Problemi di Gioco —> progress mancante

ok fatto grazie mille

Figurati, io aspetto da 12 ore una loro risposta

speriamo risolvano in fretta

1 "Mi piace"

Ciao! Ho lo stesso identico problema. Ho aperto un ticket anche io speriamo che facciano presto…

2 "Mi piace"

Anche io ragazzi, ho aperto il ticket, nel caso vi aggiorno!