Le vostre migliori build in battaglia!

va be non puoi giocare intorno a tutto…questa build non è la più forte in assoluto, ha i suoi counter, però quando la completi è una goduria.
Con doppio pirata buffato sono sotto a zap (solo se attacca primo tra l’altro) e al cleave possibile del primo attacco sul mio primo minin dopo i pirati (che però è il pezzo in più, nel mio caso il foe reaper, ma non è nemmeno necessario, senza quel pezzo spawni di più e buffi di più, anche a 5 pezzi si può chiudere).
Lasciandola così com’è invece perdo un attacco tra il mio primo attacco e il suo che può andare su un pezzo chiave “parzialmente” buffato.
Mettendo il pirata senza taunt primo non perdo attacchi, ma vado sotto al cleave e basta.

Forse era giusto invertire i pirati? onestamente non lo so, varia da cosa trovi contro comunque, e io non avevo informazioni se non elementali.

Buffo come sommando le stats della mia formazione di partenza (quindi pre-buff delle 2/1 ed elisa) e mettendole tutte insieme viene una roba tipo 40/40 o poco più, che è meno del singolo pezzo più scarso che aveva oppo.

Questa è la migliore che sono riuscito a fare con N’zoth , infatti mi ha fatto arrivare primo con lui per la prima volta.
Come scontro finale è un po’ scardini, il terzo era molto più forte

Ahttps://imgur.com/gallery/mKXqRDN

2 "Mi piace"

La famosissima Bagdad build :grinning: bombe su bombe.

1 "Mi piace"

Era da un po’ che cercavo la giusta combo di rantoli con n’zoth avevo anche iniziato a pensare di rinunciare al pesciolino e venderlo ad una certa, però un po’ i premi, quella bandiera come primo e quello di gruul come secondo me lo hanno fatto mantenere più qualche buff ogni tanto che per una volta avevo anche le bestie nel pool dei servitori. Ho cambiato diversi rantoli durante il corso della partita, alla fine sono andato di pure bombazza :joy:

stupenda! ma la build dell oppo è scandalosa :rofl:

2 "Mi piace"

Si infatti quello che si è classificato terzo ne aveva una moooolto più forte.

Lo so che sei qui genoveffo95
Ti ho odiato,volevo fare l’achievement del primo posto con cheenvala, non ci ero mai arrivato così vicino con questo eroe

Ahttps://i.imgur.com/TKCNplM.jpg

1 "Mi piace"

Mi è appena uscita sta build che ha fatto i buchi per terra
ahttps://hostr.co/file/970/l0k2VCNcL9pO/scam.jpg

L’errore di positiong avversario con muzmundu alla fine credo sia dettato dalla fretta: siamo arrivati io lui in finale ma lui era full hp + ice block.
In pratica lo randellavo da 3 turni, questo era il quarto…stava correndo ai ripari alla meglio che poteva, ma anche avesse posizionato bene, questa build mi è uscita veramente forte e cambiava poco.

2 "Mi piace"

Finalmente sono riuscito a fare una grande build con i draghi, ho rampato come un pazzo, a T6 ero già a locanda 5 e da lì in poi sempre vinto, complice poi il premio finale che mi ha fatto cambiare potere eroe, ho trovato quello di zefris e in tre turni ho goldato elistra, quella che da scudi ai draghi ed alafurion.
Primo posto con Alex sbloccato.

Ahttps://imgur.com/gallery/so1Klkl

1 "Mi piace"

gg, immagino anche che il tuo ultimo round era comunque “presto” e che sia stata una bg veloce vista la board veramente debole di oppo, da li in poi ogni turno avresti scalato come non so cosa.
Comunque elistra perchè penultima? la devi mettere utima, così il possibile cleave va solo su un drago, va be che con la tua formazione in questo caso potevi mettere anche i minion a caso e vincevi :smiley:

1 "Mi piace"

Hai ragione, non ci avevo proprio pensato, farò così in futuro, non so dirti che turno era però si, complice anche kalecgos, è andata abbastanza facile, ho iniziato a randellate tutti dal t8 in poi, perché se non ricordo male il turno dopo aver fatto locanda al 5 ho perso comunque perche avevo alafurion e il drago scaglia cobalto e basta. Non ricordo neanche se ho avuto 4 premi, tre sicuramente, 2monete, marchio di gruul, cambio potere eroe.

Calcola però che lui era il 4 praticamente, gli altri due li ho buttati fuori tutti io, e sempre io lo avevo portato a 1 di vita con tipo 12/13 danni 3 turni prima circa, non aveva neanche la locanda al 6

vi aggiungo la build bestia che finalmente sono riuscito a fare perfetta. In più aggiungo che il segreto mi evocava un altra bestia con veleno che poteva potenziarsi molto anche lui

3 "Mi piace"

Sti cinghiali sono imbarazzanti, in locanda avevo congelati il terzo duo dinamico pronto da goldare e la leggendaria che da gemme a tutti a fine turno

2 "Mi piace"

bravi cacciate fuori le build con i verrospino!

Una tribe da evitare quando si gioca su mobile

Confermo in toto. In late game si rimane sempre con minimo tre monete in mano… e il rischio che esploda il cell :sweat_smile:

Questa è la build più interessante con cui abbia mai vinto

4 "Mi piace"

questa invece è la build con cui sono riuscito a non vincere xD

1 "Mi piace"

A differenza della prima volta ho capito come far funzionare bene il porcospino menagerie e devo dire che ho fatto una remuntada pazzesca, early Murloc, mid deathrattles con lizard mega tank e infine così. Avevo anche una chargl congelata in locanda, della serie dovrà uscire una terza prima o poi!

PS: gli ultimi due erano entrambi elemental e non hanno mai fatto nulla per il mio murloc quindi, il taunt moriva sempre. In più xyrella l’ho presa tre volte negli ultimi 4 match e l’ho portata da 40 a 0 :joy:

cmq siamo d’accordo che i verrospino sono sbroccati, che nerf fareste voi? io personalmente il verrospino a locanda 2 che prende scudo divino almeno a locanda 3 o -2-1.