Legend pasqualo!

Dopo tanti mesi che ho abbandonato la ladder ho ripreso a giocare (l’arena adesso fa schifo) e sorpresa sorpresa ho fatto legend easy peasy.
Da rank 15 a rank 4 ho usato l’highlander rogue. Il meta non lo conoscevo e quindi c’ho messo un pò ad ingranare…
Da rank 4 a legend ho usato il galakrond rogue per 2 motivi:

  • mi sembra piu divertente
    -ha piu margine di come-back

Il winrate è veramente alto!
Imgur

Le liste che ho usato sono tutte quelle di Leta. Streamer che adoro e che guardandolo giocare nel giro di poco ho imparato a usare al meglio il mazzo.

### pasqualo rogue 2backstab
# Classe: Ladro
# Formato: Standard
# Anno del Drago
#
# 2x (0) Passo nell’Ombra
# 2x (0) Pugnalata alle Spalle
# 2x (1) Gatto del Faraone
# 2x (1) Lode a Galakrond!
# 2x (2) Sventramento
# 1x (3) Edwin VanCleef
# 2x (3) Fato Ineluttabile
# 2x (3) Furfante del M.A.L.E.
# 1x (3) T4GL18
# 1x (3) Tappeto Volante
# 2x (4) Maniaco Devoto
# 1x (4) Spirito dello Squalo
# 2x (4) Succhiavita
# 1x (5) Corruttrice Senzavolto
# 2x (5) Scudo di Galakrond
# 1x (5) Zilliax
# 1x (6) Flik Volamorte
# 1x (6) Kronx Zoccolo Scaglioso
# 1x (6) Re del Furto Cobaldo
# 1x (7) Galakrond, l’Incubo
*# *
AAECAaIHCrICoIADtIYDkpcDtZ8Dwa4DgrED47QDn7cDy8ADCrQB7QKIB+/xAo+XA/WnA7muA/6uA6qvA86vAwA=
*# *
# Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

Qua è stato tolto un tappetto (molto forte nel controllare la board) a favore di un secondo backstab, carta che ti fa fare turni molto forti.

Se avete domande fate pure :wink:
P.s.= seguite LETA

5 "Mi piace"

A morte i ladri :joy:

1 "Mi piace"

al rogo i preti! :rofl:

1 "Mi piace"

Ho solo una cosa da dire: tutto quel bianco mi brucia le cornee.

1 "Mi piace"

e io che mi aspettavo:
“bravissimo L! GG”

invece

la vita fa schifo :space_invader: :joy:

1 "Mi piace"

Concordo io ho impostato lo sfondo nero molto meglio.

Ci credo che hai fatto legend facile. Ho voluto provare un galakrond rogue versione wild (solo qualche ritocco, niente di sconvolgente) e mi ha stupito. Davvero un deck forte e divertente. E il fatto che TU ci abbia fatto legend ne è la dimostrazione…
Coff… coff…

2 "Mi piace"

Complimentoni :tada::tada::tada::1st_place_medal::1st_place_medal::1st_place_medal:
La guida di Leta dove la trovo? Su YouTube non la sto trovando…

1 "Mi piace"

Chi fa legend col ladro secondo me l’ha rubata. :innocent:

Dimmi una cosa al volo visto che di ladri te ne intendi, stavo giocando con un ladro che ogni volta che invocava invece del lacche gli dava +3 attacco stile warrior, non avevo il traker attaccato per il replay, cosa diavolo ha usato pere fare sta cosa? ( che poi alla fine l’ha fatto perdere).

Potrebbe aver rubato il Galak di un altra classe a me e’ già successo con il Priest…forse… :wink: …no scherzo mi e’ successo ho rubato e usato il Galak quello verdissimo penso dello stregone…

Anche rubando il Galakrond di un’altra classe, secondo le info che avevano postato nella notizia ufficiale la precedenza l’avrebbe comunque dovuta avere quello inserito originariamente nel mazzo.

Può essere che tu gli abbia fatto scartare in qualche modo quello originale e lui sia riuscito a rubarne un altro, oppure ha iniziato la partita senza avere Galakrond, anche se quest’ultima è un’ipotesi bizzarra…

Allora nella partita con il mio Priest mi son trovato a usare 2 Galak prima il suo che ho rubato o copiato dalla sua mano o dal mazzo e poi ho usato il mio ora le invocazioni non mi ricordo come hanno funzionato anke perche ne uso una sola nel Priest e magari lo usata dopo col mio Galak…lui il Galak la usato prima di me poi lo copiato e usato

Cavolo ma perchè ogni volta che mi succedono cose assurde ho il traker disattivato? Forse perchè se no avrei guardato il replay e svelato l’arcano da solo???
Direi di si; mi rispondo da solo.

Comuque usavo un token druid dunque la possibilità che gli abbia fatto scartare qualcosa è nulla. So solo che ad un certo punto si è messo ad usare l’invoca del warrior e non credo che gli piacesse la cosa visto che dopo il primo si è fermato a pensare un ora.

Non aveva su galak di nessun tipo.

“vecchio detto cinese diceva: con galak logue puoi fale ez legend, ma solo se lo giochi plima dei plossimi nelf”

3 "Mi piace"

Mentre chi fa leggend con l hunter l ha cacciata :joy:

Leta stremma solo su twitch :wink:

Nessuna idea per quella cosa strana dell’invocazione?

Il mazzo è veramente molto forte. Soprattutto è molto divertente… So che anche il galakrond Warrior è veramente forte, ma mi sembra monotono da fare schifo

Bravo, infatti sono sempre le stesse partite con il warrior. Il galak rogue offre giocate tempo e di value al contempo: molto gustoso

1 "Mi piace"