Leggendaria da craftare

Ciao a tutti ho circa 3000 dust da parte e volevo craftarmi una leggendaria utile insieme a qualche epica. Considerando che gioco principalmente paladino ed ho tutte le leggendarie di quella classe (meno Tekkal) cosa mi consigliate di craftare che sia facile da usare e pure divertente? In alternativa non mi dispiacerebbe giocare hunter ma purtroppo al momento potrei fare solo il mech e a quel punto la scelta migliore per una lista mech forse rimane sempre Uther

aspetta almeno il primo report di vicious syndacate.
Comunque al momento il paladin gioca quest oppure murloc, completa quei mazzi.
Il mech paladin è un po più scarso.

In wild invece il paladin gioca odd oppure mech con handbuff…ed entrambi sono fortissimi.

Vedi cosa ti manca dei vari mazzi…io aprirei strada alla wild.
Deduco tu abbia già tutto per l’odd paladin che costa una miseria (e si può risparmiare ulteriormente su qualche epica, ad esempio io lo gioco senza i corridor creeper che dopo il nerf ho distrutto).
Quanto al mech handbuff magari ti mancano carte che sono addirittura IN COMUNE col mech paladin in standard e fai due piccioni con una fava

Si il quest e il murloc li ho completi (unica carta mancante per il quest è lo schiattamorti ma non è una mancanza grave). Purtroppo l’odd con l’uscita dallo standard l’ho smontato quindi non ho quasi più nulla e per quanto riguarda l’hanbuff ho tutto meno che le epiche i giganti ed il tappeto che potrei anche craftare.
Poi quando dovrebbe uscire il report del vicious syndacate?
Intanto grazie per la risposta

Se hai già provato Quest Paladin, Murloc Paladin con/senza Nomi, OTK Paladin, Schiammorti/prelata paladin, l’unico che ti potrebbe mancare, da fare a tuo rischio e pericolo è il Dragon Paladin.
Per gli hunter la versione più budget del mech hunter ha Flark che però non credo valga l’investimento di 1600 cucuzze.
Il report dovrebbe uscire di mercoledì… credo.

è pianificato per il 5.

capisco che sia uno dei mazzi più ignoranti di hs, ma indubbiamente è stato, è e credo resterà anche uno tra i più forti…io non l’avrei smantellato solo perchè “aprile”!

Più che altro è una questione di scelta e necessità perché alcuni non sono giocatori wild perché può non piacere come formato in più alcuni di quei alcuni sono f2p e necessitano di dust e una leggendaria come baku ne da per un epica che non è male.

@darkthyphone
Ci sono altre classi che ti interessano?
Perché del pala hai sperimentato tutti i mazzi main e mazzi come il mech paladin a me non piacciono in questo meta dove invece il mech hunter vince molto di più.
Dell’hunter puoi provare il midrange che è un “sempre verde”, ma adesso mi pare sia abbastanza basso come forza non so dovrei testarlo.
C’è anche il secret hunter se no.
Non voglio consigliarti l’highlander perché troppo costoso

In realtà di tanto in tanto bazzico la wild ma quando era il periodo di baku e genn ho usato talmente l’odd pala che me è venuta la nausa anche se posso capire che sia un mazzo forte.

@Metaldemon non sono f2p ma purtroppo ho il brutto vizio di disincantare cose a caso per farmi dei mazzi specifici che dopo poco mi stufano ma sto cercando di guarire da questo brutto vizio xd

@grandioso mi affascinano come classi anche il mage e il druido che fra l’altro ho trovato la quest quindi volendo posso montarmi il quest druid il problema è che mi mancano Cenarius, Floob e Loti e anche disincantando qualcos’altro non riesco ad avere la dust necessaria per tutto

L’odd paladin ti fa venire per forza la nausea, mazzo osceno da giocare contro e da giocare.
Lo avevo e dopo 2 settimane l’ho cancellato da tanto era brutto giocarlo, nonostante le performance ottime

beh, io ti consiglierai di farti un mech/quest paladin che gira abbastanza bene, non è top tier ma è bello pure da giocare. Poi ti crafti anche la mummia in miniatura e ti sei fatto il mazzo! (dovresti avere squadra infinita di kangor, hai detto che hai tutte le leggendarie del paladino) Oppure un mazzo for fun ma non competitivo sarebbe un paladino con phaoris, te lo craft e ti crafti pure le lenti, non ti aspettare che giri bene è solo un mazzo for fun. Spero di esserti stato d aiuto non smettere di sognare!

I mazzi che hai elencato li ho già tutti e devo dire che è molto divertente il lettiera paladin xD

aspè però non hai specificato, lo vuoi per wild o standard il mazzo paladino? xD

Sarei piĂą propenso allo standard ma sono disposto a darmi anche al wild

allora, per lo standard un mazzo tier per il paladino rimane soltanto un murloc paladin (che gira meglio del vecchio, ma devi pescare bene ed è abbastanza noioso a parer mio). Ti sconsiglio di farti deck per il paladino in wild, visto che stanno dominando altre classi al momento: mage, warlock e shaman.

Eh per esempio uno shaman bello cattivo non mi dispiacerebbe troppo… che liste ci sono competitive alla portata della mia dust?

Guarda, per ora ti potresti fare un even shaman, ti devi craftare solo 2 leggendarie lo dovresti trovare su hearthpwn. è Cattivissimo xD nei primi turni devi evocare solo totem poi già a turno 4 se peschi bene metti cose molto pesanti e la vittoria è assicurata se tutta va per il meglio. Non è divertente ma per rankare in wild non devi usare deck divertenti, purtroppo è così

1 "Mi piace"

Per un murloc shaman invece? Dato che ho gia un murloc pala da standard non dovrei craftare poi troppe cose per convertirlo. Comunque se hai una lista per l’even riusciresti a passarmela?

murloc shaman non gira molto in wild ma resta un bel mazzo. Ă© molto meglio del murloc pala il murloc shaman (con la quest), che poi alla fine parlo io che in wild ranko con il sacerdote con le donnole xD il troll piĂą totale. Nel dubbio ecco qui la lista dell even shaman ahttps://www.powned.it/mazzi-hs/even-shaman-wild-da-1-legend-di-renojackson/

1 "Mi piace"

Hai solo la mia stima a giocare la donnola. Only big claps for you

ma ora sono pronto a perderla perché…. gioco pure il cubo in combo con la donnola

Malvagio… comunque grazie per la lista dell’even (anche se pre nerf) purtroppo pero non ho la dust necessaria per fare tutto il mazzo con le due leggendarie. Dunque al posto di Aya che ci metto?