Leggendaria da craftare

la tizia 4/4 che ottiene 1/1 per ogni tuo totem in campo

1 "Mi piace"

Ma se sei indeciso perché non ti crafti frizzabombe… In TEORIA ci dovrebbero essere le carte della nuova espansione

Frizzabombe il Magnifico utilizza le Ricette (i mazzi preconfezionati che appaiono quando se ne crea uno da zero) attualmente presenti in gioco.

Se ti piace il paladin esiste un mazzo molto divertente che pur non essendo un top tier vince piuttosto bene. Utilizza king phaoris come unica leggendaria, la peschi scontata con lente prismatica e la giochi a turno 4/5. La maggior parte dei mazzi non riesce a contenere la board creata da phaoris, inoltre essendo un mazzo pieno di magie la board sarà sempre piena (la magia che scambia il costo con phaoris viene considerata un buff dato che poi lui ti darà un drop a dieci quando lo cali). Ti consiglio di farci un pensiero su questo mazzo

1 "Mi piace"

Parli del lettiera paladin? Gia ce l’ho ma purtroppo non riesco ad usarlo al meglio anche perche spesso e volentieri o mi ritrovo phaoris in mano prima del turno della lente o arriva troppo tardi. Senza contare che a volte mi rema contro anche lui evocandomi il doomsayer

Ho trovato la terza Quest della mia collezione, dopo Pala e Warrior… Il Lock :tired_face:
Che dite se shardo Nozdormu dorato e crafto Quest Shaman o Druido?

approvo, leggendarie pessime dorate vanno dustate per leggendarie a scelta.
Se fosse stato nozdormu normale ti avrei detto di no, perchè poi lo ritrovi, dorato è da dustare.

Ho fatto il medesimo ragionamento, per cui vado di shard… Devo solo decidere quale Quest craftare.

Molto più conveniente e remunerativa, quella dello shaman. Se hai Shudderwock chiaramente.

Chiaramente… Ma non ce l’ho :laughing: però me la posso craftare, ho qualcosa di polveri da parte.

Allora ti consiglio lo shaman assolutamente.

Ho craftato lo Shaman con Ciciazampa… Mamma che figata, veramente divertente :grin:

1 "Mi piace"

A proposito di leggendarie, vorrei chiedere ai più quanto possa essere competitivo e valido un quest (mech) paladin. Orbene, avendo sbustato la quest, mi ritrovo a poter montare un mazzo del genere contando già su Ziliax e Schiattamorti…manca dunque solo Kangor come leggendaria secondo voi è worth il craft di essa?? Immagino che il deck non possa farne a meno avendo un sacco di mech, e soprattutto vorrei qualcuno che, avendolo provato, mi dicesse se il quest pala giri bene nel meta oppure non sia un meme e nulla più.

Allora, non ho mai giocato il quest paladin ma ho giocato abbastanza il mech paladin, sono entrambi mazzi fortissimi ma dai matchup molto polarizzati, nel senso che, per esempio, non vincerai mai contro un prete ma sempre contro un control warrior.

Detto questo, l’armata di Kangor è indispensabile nel mech puro, pensa che io avevo messo anche la medusa che rinviene una magia da 5 o più mana, in modo da giocarla due volte.

Nel quest è comunque fortissima, ma ha meno impatto. Io ti consiglierei di provare a giocarlo senza, poi in base alla tua esperienza di gioco valuterai se craftare o meno kangor (io ti sconsiglierei di farlo comunque, a meno che il mazzo non ti piaccia tanto)…

Gioco il Quest Paladin senza Kangor, e sono d’accordo con quanto detto da Antiel: ha match-up definiti e difficilmente ribaltabili. È un mazzo con un ottimo potenziale, rognoso quando si piazzano le copie con rinascita e provocazione PRIMA di partire a fabbricare robot così da pararsi contro i ciccioni, ma personalmente non sono ancora riuscito a vincere in maniera consistente e continuativa.
Io ti consiglio, dato che hai più esperienza e capacità di me, di provarlo senza Kangor per cercare di capire quanto potenziale ha nelle tue mani e se ti piace.

Puoi giocarlo anche senza Kangor imo ma pure schiattamorti non è il massimo, dipende dalla lista. Tipo se hai messo t4gl18 è meglio levare schiattamorti se non ti piacciono le brutte sorprese.