Mai piu polvere?

Ho provato a disintancare una carta ma non mi da piu polvere arcana.
Provo con tante altre carte ma nulla, non mi da piu polvere; come mai??

Ho percaso raggiunto il limite??? ( non mi pare, ne ho poco piu di 30.000 ).

Ho provato ancora poco fa, niente, non funziona.
Per adesso non posso piu fare Polvere Arcana.

Ho già provato di tutto, nulla; la polvere arcana non aumenta.

A questo punto mi sorge un piccolo dubbio ( forse sbaglio ), ma mi pare che il fatto è successo per colpa della Blizzard stessa, forse cosi facendo ( non solo con me), mi incita a comprare buste se voglio creare carte in futuro; non so se sn stato abbastanza chiaro ma … A questo mondo ormai tutto è possibile ( in negativo ) purtroppo.

Ci sono stati alcuni problemi dall’ultima patch provando a disincantare le tre carte collegate alla modifica della meccanica Eco (T4gl18, Glinda Corvomanto e Campana d’Allarme), però non so se possa essere qualcosa di simile a quanto successo a te.
Forse è stato solo un problema di visualizzazione, hai già provato a chiudere e riaprire il gioco?

Ps: se nessuno ti risponde subito, non significa mica che ti stiamo ignorando. E poi oggi è domenica, c’è gente che ha l’abbiocco post-pranzo.

Ti ringrazio e scusa se sono sembrato un tantino frettoloso.
Adesso provo a ricaricare il gioco e ripeto il fatto…

Buonaserata

1 "Mi piace"

Ciao Elrond46, non risultano problemi con la Polvere Arcana e vedo che ne hai correttamente ottenuta dopo aver disincantato le carte.

Come consigliato anche da Heartblow, prova a uscire completamente dal gioco e accedere nuovamente.

Se ti colleghi da PC, ti consiglio anche un’analisi e riparazione dell’installazione.

Nel caso in cui invece stessi giocando da mobile, cancella la cache e i dati dell’app e disinstallala.
A questo punto, esegui un riavvio completo del dispositivo prima di riscaricare l’app e assicurati che questa abbia i permessi di archiviazione (Impostazioni - Apps - Hearthstone - Autorizzazioni) e che l’installazione sia completata prima di riconnetterti nuovamente.

Ho fatto come mi hai suggerito, non è cambiato nulla. il problema rimane.

Può darsi sia solo un problema grafico, prova a craftare una carta e dopo disincantane un’altra.
Ci perdi un pochino di dust, ma sempre meglio di non poterla più accumulare

Ti ringrazio per il suggerimento ma aspetterò che si risolva se è un problema grafico, non rischio la polvere anche perche me costata un po… Aspetterò; piu passa il tempo piu mi faccio nuove idee sull’accaduto :slight_smile:

Identico problema. Non visualizza proprio il tasto per shardare e ottenere polveri anche se mi visualizza l’alert grafico che indica che dovrei avere carte da polverizzare…

Può darsi che sia sempre un bug grafico sul pulsante iniziale che trema e si illumina a caso, prova a filtrare con extra e vedere se hai carte in eccesso.

Sì, confermo, deve essere un bug grafico. E’ che me l’ha fatto in concomitanza con l’apertura di una busta e quindi ho dato per scontato di aver trovato carte da shardare, ma in effetti ho sculato di brutto e ho pinzato 4 dorate ed una epica che non avevo xD Meheheh, grazie della dritta, non avevo pensato a quel tipo di controllo!