Mancato riconoscimento carte da gioco da dispositivo mobile

Salve, dopo l’ultima patch, Non riesco a giocare in standard da iPhone, dopo il ritorno di alcune carte da Wild a standard

Ciao aleesami83 :slight_smile:

Puoi descrivere esattamente cosa succede quando provi a giocare in standard? Ricevi qualche messaggio di errore?

Buongiorno, anche io credo di avere lo stesso problema, dopo l’aggiornamento ho creato un mazzo con le carte sbloccate in standard (il mazzo con il destafiamme di RDU) ma non riesco a giocare in standard in quanto lo riconosce come wild segnando in rosso le carte che dovrebbero essere sbloccate

Alcuni giocatori che hanno riscontrato lo stesso problema hanno risolto togliendo le carte incriminate e reinserendole manualmente, provate a fare così.

1 "Mi piace"

Suppongo che le carte in questione abbiano un identificativo diverso dalla contro parte wild quindi seguite il consiglio di heartblow e andrà tutto alla grande

Salve a tutti :slight_smile:

Per la situazione descritta da NEMO l’editare il mazzo togliendo e rimettendo le carte incriminate è effettivamente la soluzione piú semplice ^^

@aleesami83 se il tuo problema è identico a quello descritto ti consiglierei di provare quanto consigliato da Heartblow. In caso il problema sia invece di diversa natura rimane valida la richiesta per ulteriori dettagli :slight_smile: