Mazzo con 30 leggendarie

salve ragazzi volevo memare un po in wild ed ho montato questo mazzo con 30 leggendarie.

Molto troll ma in realtà funziona anche meglio di quello che pensavo. Nella costruzione del mazzo però mi sono accorto che è molto difficile scegliere le 30 leggendarie giuste, vi chiedo quindi un consiglio

ad esempio ho fatto molta fatica a capire se è meglio Siamat come servitore a costo 7 oppure dottor boom.

Fatemi sapere se inserireste qualche leggendaria al posto di un altra e perchè

leggendaria

Classe: Sacerdote

Formato: Selvaggio

1x (1) Camaleon

1x (2) Thalnos

1x (2) Zefris il Grande

1x (3) Alachiara

1x (3) Brann Barbabronzea

1x (3) Madame Lazul

1x (3) Meccanista Granfavilla

1x (3) T4GL18

1x (3) Zola la Gorgone

1x (4) Arfus

1x (4) Elise Cercastelle

1x (4) Kazakus

1x (5) Barista Lynchen

1x (5) Elise Pioniera

1x (5) Eroe del Nexus Saraad

1x (5) Loatheb

1x (5) Lyra Scheggiasolare

1x (5) Raza l’Incatenato

1x (5) Zilliax

1x (6) Reno Jackson

1x (6) Sylvanas Ventolesto

1x (6) Thaurissan

1x (7) Espiatrice Paletress

1x (7) Siamat

1x (8) Anduin il Mietiombre

1x (8) Natalie Seline

1x (8) Ragnaros

1x (8) Re dei Lich

1x (9) Regina Alexstrasza

1x (9) Sathrovarr

AAEBAZ/HAh72AroE7QW5DfoO1hH8E/sUwxaFF4cXg7sC2LsCz8cCvsgCws4CkNMCtuICw+oC8uwCoIADvZkD65sD/KMDhKcDt6wDkbED/bYDn7cDp9UDAAA=

Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

per ora l’ho bildato così, fatemi sapere se sencondo voi sarebbe meglio farlo con un altra classe magari mago

1 "Mi piace"

Non vedo prince Melchazaar, lo trovo abbastanza Core in questo archetipo perchè mette 5 leggendarie nel mazzo.

1 "Mi piace"

Rischia si bruciarsi le carte Highlander nel caso in cui metta copie di carte che già ci sono

Lyra scheggiasolare è bellissima ma senza magie non mi sembra utilissima, a meno che non ci aggiungi un nefarian non mi sembra centrare molto.
Con tutti questi servitori grossi io considererei anche un Katrina muerte.
Kaahrj ci starebbe bene, è quasi una leggendaria neutra a mio avviso, ti mette un pezzo e ti da’ un buon vantaggio in board come giocata tempo.
Considerando che peschi anche con fatica Harrison Jones potrebbe aiutare talvolta.
Anche murozond è fortissimo.
Che mi convincono poco vedo Elise, sathrovarr e forse Brann e Zola la gorgone.
Ho capito la tua idea per riempirti la mano, solo che Brann capita meno volte di quanto si vorrebbe insieme ad altre carte.
Anche la barista più di 1 servitore per volta non so cosa possa metterti in mano.
Questo è quello che mi è venuto in mente, ovviamente non ho la presunzione di pensare sia tutto più calzante del tuo build

2 "Mi piace"

grazie pomodoro dei consigli

le magie non si vedono ma ce ne sono tante, vedi il camaleonte, madame lazul, elise cercastelle, elise che da il pacchetto, kazakus, l’eroe del nexus, la barista, zola, zefris e con brann tutto raddoppia.

Katrina muerte, murozond e Kaahrj mi mancano purtroppo

satrovar è ottimo con alextraza ti tieni un bel drago a zero mana e lo sdoppi subito, oppure se hai un ragnaros in campo che fai non lo raddoppi? xD

forse la barista è una winmore, mi servirebbe qualche leggendaria “tempo” visto che molte sono value. Potrei cambiare la barista con il cavaliere nero

1 "Mi piace"

Mi è venuta voglia di farlo pure io ho appena distrutto un secretmage :sweat_smile:

Legendary

# Classe: Sacerdote
# Formato: Selvaggio
#
# 1x (1) Attivare l’Obelisco
# 1x (1) Camaleon
# 1x (1) Mutaforma Zerus
# 1x (1) Reliquiario delle Anime
# 1x (2) Ramingo Cho
# 1x (2) Thalnos
# 1x (2) Zefris il Grande
# 1x (3) Alachiara
# 1x (3) Banditore Beardo
# 1x (3) Brann Barbabronzea
# 1x (3) Madame Lazul
# 1x (3) Meccanista Granfavilla
# 1x (3) Moroes
# 1x (3) T4GL18
# 1x (4) Arfus
# 1x (4) Elise Cercastelle
# 1x (4) Generale dei Cieli Kragg
# 1x (4) Kazakus
# 1x (5) Loatheb
# 1x (5) Raza l’Incatenato
# 1x (5) Zilliax
# 1x (6) Reno Jackson
# 1x (6) Sylvanas Ventolesto
# 1x (6) Thaurissan
# 1x (7) Contessa Spezzacenere
# 1x (7) Curatore
# 1x (7) Siamat
# 1x (7) Specchio dell’Anima
# 1x (8) Re dei Lich
# 1x (9) Regina Alexstrasza
*# *
AAEBAafDAx66BO0F7wi5DfoO1hHDFoUXhxfLrAK5sgKdtAKDuwLYuwKdvQLCzgK24gLy7AKb8AKggAPrmwP8owOEpwPdqwO3rAORsQOftwPztwPIvgPOvgMAAA==
*# *

2 "Mi piace"

daje! mo lo provo così allora xD

1 "Mi piace"

Lol il mazzo con solo leggendarie mi mancava :joy:

Mi piacerebbe provarlo ma ovviamente è impossibile

1 "Mi piace"