Mazzo selvaggio

Ciao

come è possibile avere mazzo selvaggio, quando copio un deck da internet mi dice che non ho sbloccato il formato.

come si sblocca?

Grazie

Ti rispondo con una domanda:
Sai cos’è il formato Selvaggio? Conosci la differenza tra quello Standard?

Perché questo thread, in bella vista in Discussione Generale, spiega tutto ciò che devi sapere e anche come accedere al formato Selvaggio.

si si so la differenza ma non riesco a sbloccarlo come mai?

Mi pare tu debba arrivare almeno al grado Bronzo 10 e possedere una carta Selvaggia per sbloccarlo. Puoi usare la Polvere per creare una semplice comune o ancora meglio giocare il Prologo dell’Avventura Cavalieri del Trono di Ghiaccio per ricevere una Leggendaria.

ok provo. la lega bronzo quando si raggiunge
grazie

I gradi Nuovo Giocatore hanno una propria lega, che va dal grado 40 al grado 1; dopodiché ti ritrovi nella ‘classificata dei grandi’ al grado bronzo 10.

1 "Mi piace"

ok quindi devo finire i livelli di apprendista per poi andare nella classificata giusto?

Esattamente. Come ha detto silvermat basta finire i gradi Nuovo Giocatore, poi selezionando la Classificata partirai automaticamente dal Bronzo 10, essendo il primo e il più basso.

grazie allora scaltro questa classifica.

1 "Mi piace"

Sono uno che incoraggia sempre a muoversi in questa modalità (che è la mia modalità principale).
Tuttavia quando è troppo presto, è troppo presto.

Non ha senso che pianifichi di buttarti sulla wild se a momenti nemmeno sai cos’è e come sbloccarla.
Non avresti le risorse e le competenze necessarie per godertela, nemmeno con i mazzi meno costosi.
Consiglio un pò di gavetta in standard, con il demon hunter che è la classe più free che esiste (comincio a pensare che è stato creato apposta per dare un qualcosa ai nuovi giocatori).

1 "Mi piace"