Mega pack Locanda Citta' Sommersa 75 buste ! ! ! Si o no?

Da pochi giorni è uscito un mega budle di 75 buste con tre leggedarie tutto per 60€ e per quello che ricordo non è mai successo che un bundle intermedio offrisse molto piu’ del bundle da 50€ al lancio che offre 60 buste + due leggendaria.

Con 10 € di differenza (60-50) mi porterei a casa una leggendaria in piu & 15 buste (differenza 75-60).

Nella mia situazione dalla Citta Sommersa mi mancano 9 leggendarie e un bel po’ di epiche.
Come acquisti fatti almeno un bundle non oltre i 19€ ogni mese o mese & mezzo , una skin profilo eroe , mini-set e il bundle al lancio. Nell’ultima espansione Sommersi sono andato al risparmio acquistando il bundle di 60€ questo perche’ ho risparmiato oltre 2100 ori virtuali che ho potuto investire.
Nella prossima espansione continuero’ al risparmio (ora sono a 1900 gold ) ; almeno per me non sentiro’ la mancanza di colpo personalizzato a Battaglia , profilo eroe , pass locanda , pacchi oro , figurati per le buste Mercenari modalità mai piu’ toccata dopo alcuni tutorial.
Di tutto questo non ho hai acquistato il pass locanda , il percorso lo completo diciamo con le mie forze e vabbe’ se non esibiro’ profili eroe , carte diamante etc . . . . me ne faccio una ragione.

Considerando tutti questi fattori mi conviene spendere il mega pack specialità Locanda di Rotta Città Sommersa ?

contenuto casuale? NO!
in questa situazione in gioco cioè con le partite in cui vieni struprato entro il turno 6 oppure tra il 7 e 9 ti sparano otk? NO!
e chiudiamo un occhio sui problemi giudiziari perchè ci riguarderebbe solo moralmente.

solito discorso che faccio da anni: con 60 euro ti compri un gioco AAA. qui invece sono 60 euro che durerebbero tra i 4 e 8 mesi e ogni 4 mesi dovresti metterci altri 60 euro.
prezzi completamente fuori mercato.

Scusa l’ignoranza, che vuol dire gioco AAA?

La domanda che poni è sempre estremamente soggettiva…
Partirei dal sacrosanto presupposto che puoi spendere i tuoi soldi come meglio credi, dopodiché valuterei il pacchetto:
scrivi che ti mancano 9 leggy e parecchie epiche, di queste quante realmente ti servono? 75 buste sono in media altre 3 leggy e 15 epiche ( 1 leggy e 7 epiche assicurate all’apice della sfiga) ed anche da un eventuale shard di doppioni dovresti ottenere come minimo circa 3000 dust… Il tutto per 1.25€ a busta.

Secondo me dovresti pensare a questi numeri mentre sfogli la tua collezione e valutare da te se il gioco merita abbastanza per un investimento comunque “impegnativo” ( si tratta pur sempre di sganciare 60 eurozzi in un’unica soluzione, altro che concetto di microtransazione :stuck_out_tongue_closed_eyes: ).

1 "Mi piace"

Sono i cosiddetti “tripla A”, tipo alcuni titoli blasonati per alcune famose console

sono i giochi usciti a distanza massima di un anno e con voti di recensione oltre 8, praticamente sono i giochi top dell’anno.

ma anche restando in casa blizzard. starcraft 2 è gratis, hots gratis anche se morto e …wow costa 120 l’anno mentre per 3 espansioni di hs spenderesti 180 euro.

se vuoi restare sul gioco di carte, mws workshop (se ti chiede perchè ed è ancora permesso il motivo è semplice: wizard non ha nessuna intenzione di fare uan cosa del genere perchè ridurrebbe fortemente il suo mercato di carte fisiche).

di micro si intende la velocità in cui gli arrivano in saccoccia i tuoi soldi XD
un pò come la scena della suora con fantozzi che intasca fulminea il pagamento

1 "Mi piace"

dipende come pack vale la pena rispetto un preorder ma se ti mancano 9 legg e alcune epiche e non sei un voglio tutta la exp ni, poi se le risorse e conomiche non mancano un regalino estivo puoi concedertelo, 70 euro sono una cena in un buon ristorante.
riguardo le tripla A esistono ancora :rofl: :rofl: :rofl:

Grazie per le molte risposte.
Come ho detto nel mio post di apertura non sono il tipo da acquisto compulsivo come lo ero purtroppo i primi due/tre anni su Hearthstone soprattutto per la carenza di risorse sia standard sia wild.
Se ogni espansione è “rinunciare” al Pass Locanda , agli oggetti cosmetici tranne un paio di skin eroe donne , mega bundle ad espansione per un piu’ modesto bundle di 50€ (da Città Sommersa in poi) forse ha ragione Zaganna facciamoci questo regalo ma che non si ripeteranno piu’ acquisti folli come questo !

Un po’ pochino perche’ sono 60 €.

conta anche tre leggendarie che si otterranno automaticamente quindi facciamo minimo cinque leggendarie complessive se si è sfigati ?

se si tratta di un acquisto eccezionale che non ripetero’ piu’ in futuro forse il gioco vale l candela.

No, sfigando malissimo sono 3 + 1 perché il pity timer ( numero massimo di buste necessario per ottenere al 100% una rarità specifica) delle leggy è 40 buste di uno stesso set… Il culmine della jella sarebbe trovarsi impostato un pity a 40 e >35 e quindi avresti 3 (regalate) + 1 sbustata (con la consapevolezza che con altre 5 buste max la seconda leggy la trovi)… in quel caso potresti imprecare pure in klingoniano ed avresti tutta la mia solidarietà.

Ho acquistato il mega pack Citta Sommersa della Locanda , risultato sbustata

6 leggendarie di cui una dorata , Sivara diamante come ricompensa.