Mercenari Carro del Mercante

L’ officina non permette di costruire il carro del mercante (voce non presente).
Mi risulta quindi impossibile superare il Tutorial 2.

Cosa devo fare?

1 "Mi piace"

Hai riscattato correttamente la ricompensa per la prima missione? Devi cliccare sul falò e poi sul banner della missione, un po’ come quando riscatti le Imprese.

Sisi, l’ unica missione che ho in falò è tutorial 2

Ho appena visto varie segnalazioni anche sul forum americano. Purtroppo non sembrano esserci soluzioni al momento, bisogna aspettare un fix. Non saprei dirti nemmeno da cosa può essere causato.

Ciao!

Il problema che segnali è in questa lista, specificatamente:

Resolves an issue where players were getting blocked in the tutorial, at the portion where they are taught how to upgrade Abilities (we are still working on the problem with the Merchant Cart blocking tutorial progress).

Dovrebbe essere già sistemato, oppure essere sistemato a breve!

ho anche io lo stesso problema ed e’ alquanto fastidioso perche’ non si possono aprire i pacchetti

3 "Mi piace"

Io ancora oggi ho lo stesso problema, nonosante abbiano dichiarato fixato il bug.

1 "Mi piace"

A me il problema persiste.

1 "Mi piace"

Per ora tutto blokkato…ho comprato una busta mercenari e nel carretto non ci sono…

Ciao,

Dato che questo problema era stato marcato come risolto dagli sviluppatori, a questo punto avremmo bisogno di maggiori informazioni:

  1. Il carretto per aprire i pacchetti non lo avete costruito e siete ancora bloccati nel tutorial

oppure

  1. Il carretto per aprire i pacchetti lo avete costruito ma i pacchetti da aprire non appaiono.

Questi sono due problemi diversi il numero 1 è stato risolto.

Ciao, il problema del carretto non è stato risolto…io ho ancora la missione del tutorial e non mi fa fare niente…se clicco sulla missione valeera parla ma poi andando li per costruire non ce…al suo posto ce il falò (potenziamento) e le altre due già costruite…se dicono di avet risolto il problema ti assicuro che non è per tutti…questo bug non mi permette quindi di aprire pacchetti e di continuare…è abbastanza fastidiosa come cosa soprattutto dopo che ci hanno messo le mani e qualcuno ha risolto qualcuno no…che posso fare? Aiuto.

Hai provato a correggere il gioco tramite la funzione insita nell’app. Battlenet?

Ciao,

Se sei su mobile prova a finire il tutorial su PC o su un diverso dispositivo mobile.

Se invece sei su PC/Mac il carretto lo costruisci dopo che ottieni la carta del Mercenario Rokara nel tutorial che a sua volta ottieni quandi fai la prima vera Bounty nelle Barrens di Livello 4 sempre parte della fase del tutorial. Se non hai Rokara vuol dire che non hai fatto la prima Bounty quindi è normale che tu non abbia la possibilità di costruire il carretto.

Se hai Rokara e nell’Officina non ti fa costruire comunque il carretto rispondi qui e faccelo sapere

Si si ho rokara e sono col cellulare…sono ranked diamante 5 non sono il primo arrivato insomma…questo lo dico perche se era una questione di quest o di fare qualcosa l avevo fatto…semplicemente come ho detto non ce proprio scritta la voce del carretto e al suo posto ce potenziamento falò (completa 25 incarichi)
Ma andando nel falò ce valeera che dice che devo completare e poi sbustare un pack per ottenere insomma la ricompensa

Su un diverso dispositivo mobile ho provato stesso bug.

Ciao, puoi spiegarmi meglio cosa intendi…cioe okkey vado su battlenet ma poi?

Ciao,

se vuoi fare la prova da PC devi scaricare la Battle.net app. Installi la app e ci logghi con le credenziali del tuo account Blizzard. Quando sei dentro selezioni Hearthstone tra i giochi disponibili, da lí lo installi su PC poi clicchi sul pulsante Gioca e fai una prova per vedere se riesci a compeltare la fase del tutorial bloccata.

Per il resto stiamo comunque controllando la segnalazione che hai fornito, quindi se non risolvi via PC dovrai avere pazienza.

Ciao KHAGLIOSTRO,

Se stai ancora avendo questo problema ti chiedo di aprire un ticket, spiegando la situazione e se vuoi mettendo anche un link a questo post. Potremmo dover entrare nel tuo account per verificare il problema.