Mi manca una carta

stavo creando il nuovo set carte del mago col set di benvenuto(quello per chi non gioca da mesi o è nuovo) ed ho scelto highlander mage solo che l’unica che mi manca è varden dawngrasp.
che consigliate di fare per craftarla? dust sto quasi a 0 ma non mi va di distruggere altre carte per finire un set con conseguente svantaggio generale di dust.
Non gioco da mesi appunto e magari c’è qualche trucchetto nuovo per prendere ste 1600 polveri giusto per iniziare la classificata

Se hai Kazakusan la puoi benissimo scartare e hai 1600 dust per fare Varden, anche se è una carta abbastanza pietosa, molto meglio la quest del mago + amuleto oppure la carta eroe di Varden, come investimento almeno.

grazie per il consigio, guarderò.
ho notato che highlander mage non è che sia tutto sto granchè adesso, almeno la versione che ho preso io.
mi serviva solo un mazzo per giochicchiare comunque.
cmq è tutto totalmente random ho notato, almeno col mage. se esce quel che deve uscire le possibilità di vincere ci sono, altrimenti non c’è speranza.

Da Scholomance in poi è un mazzo completamente a dipendenza delle carte Rinvenute che capitano. A me il mago ha fatto sempre cagare perchè odio giocare 28 incantesimi e removal e 2 minion in croce. Il mech mage comunque è un mazzo semi-aggro decente anche senza il robottone Gaia, tanto lo puoi sempre Rinvenire in partita.

no ti prego quell’orrore di mechmage non lo gioco nemmeno se mi regalassero tutta la collezione di carte hs oggi stesso.
mazzo per lesi che tra l’altro batto pure molto spesso con l’highlander scrauso che ho adesso, che poi tanto scrauso non è visto che ci ho vinto contro quasi tutto quello che gira adesso, mi sa che ho avuto abbastanza fortuna a creare proprio questo a caso(ovviamente parlo di bassi rank).
Con l’hunter e highlander pala e pirate warrior non ho speranza , con quelli si può anche concedere istant