Mi si frizza la partita e perdo

MI capita fin troppe volte che durante le partite, casual arene o classificate, la partita mi si blocchi (a prescindere da telefono o computer) e: o perdo per disconnessione o esco subite e mi riconnetto (per tentare di ovviare al problema) e salto il turno. Ora, dato che qui ci ho speso soldi e pretendo di divertirmi un minimo giocando, ESIGO che da una small-indie-company come voi queste strozzate non capitino perché è frustrante e scorretto. preciso anche che non ho problemi di connessione dato che sti problemi mi capitano a prescindere dalla rete.

1 "Mi piace"

Anche con una linea perfetta non si è esenti da problemi del genere e le cause possono essere molte, come ad esempio le applicazioni in background.
Consiglio di seguire i passaggi base e avanzati di questa guida e riguardo il pc di postare una copia dei tuoi file MSInfo e DxDiag seguendo le istruzioni del punto 4 questo post.

Non so se possa essere utile, ma capitava anche a me di recente e ho risolto (spero) proprio seguendo i consigli del forum. Io gioco per lo più da tablet, e ho seguito queste procedura: chiudere il router e tutto ciò che è connesso per almeno un minuto, svuotare la cache e disinstallare app pesanti e/o inutili. Io ho tolto anche l’antivirus. Inoltre ho notato che prima se guardavo un sito in particolare ero infestato da malware e pubblicità, poi ho disinstallato una app insospettabile e il problema è sparito!

1 "Mi piace"