[MOBILE] Il Gioco non parte

Oggi fatto aggiornamento, ma il mobile ancora non parte…

Stesso per me. Fatto l’aggiornamento ma nessuna modifica al problema originale, mi si freeza sempre alle porte della locanda

Idem. Se disistallo e reinstallo, dice che deve scaricare 1 GB, si blocca a 84 B, parte un altro scaricamento, ma esterno alla schermata del gioco e, alla fine, sempre bloccato su 84 B rimane.
Uffa!

1 "Mi piace"

Si stessa cosa…unica cosa che mi consola è che sto problema non lo fa solo a me. …

C’è un modo per contattare il team di sviluppo o hanno già capito che c’è un problema e ci stanno lavorando? Perché mi pare strano che fanno uscire un aggiornamento dopo tante lamentele e non cambiano nulla

Ciao ragazzi,

Il team di sviluppo è al corrente del problema e stanno lavorando a una soluzione.

Per il momento, vi prego di assicurarvi che il vostro sistema operativo sia aggiornato (minimo 5.0 per Android e 8.0 per iOS) e disinstallate completamente l’app e scaricate una nuova versione dal negozio dopo aver riavviato il dispositivo.

Android - prima di disinstallare l’app, cancellate anche la cache e i dati. Lo potete fare dal menu Impostazioni del telefono > Apps > Hearthstone - Archiviazione. Fate il tap sia su cache che su dati.

iOS - non usate l’offload, dovete cancellare l’app completamente.

Importante!

:pushpin: Se quanto sopra non dovesse funzionare, per favore rispondete con queste informazioni:

  1. La versione dell'app in uso (Android: Impostazioni -> App -> Hearthstone). Se avete la 14.4, dovete scaricare la versione aggiornata, la 14.6.
  2. Avete disinstallato e reinstallato l'app?
  3. Avete riavviato il dispositivo come indicato?

Cosa succede quando vi connettete?

Descrivete quello che vedete:

  • Vedete il logo Blizzard
  • Vedete le porte della locanda
  • Vedete la versione e la barra di download?
  • Il logo/pietra pulsa?
  • Appare il logo di Hearthstone?


Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ho fatto tutti i passaggi che hai descritto nello stesso ordine, ma rimane sempre lì.
La versione dell’app è 14.6.32007.
Ho pulito cache e poi dati, disinstallato l’app e riavviato il dispositivo, poi l’ho reinstallata.
La barra di download e la versione erano apparse nel download iniziale, ma quando è finito quello mi ha buttato fuori e quando rientro mi fa prima vedere il logo della blizzard, poi mi sposta davanti alle porte della locanda e si blocca lì, senza scritta Hearthstone e senza la luce della pietra/logo pulsante. Poi mi arriva il messaggio del telefono “hearthstone non sta rispondendo, vuoi chiuderla?” e io sono costretto a farlo.

Il modello del mio telefonino è LG K10

Anche io fatti tutti i passaggi come hai detto tu, si è piantata a 84,0’B rimanenti. Stemma spento.rimane la barra di scaricamento. Hearthstone non risponde mi chiede di chiedere. … versione 14.6.32007. Il mio telefono è un samsung galaxy A3 versione android 6.0.1.

Kuro, mi pare tu abbia menzionato la versione del sistema operativo in questa discussione (6.0) ma non il modello del telefonino. Potresti per favore aggiornare il tuo messaggio indicandolo?



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

MicioLetale, potresti per favore modificare il tuo post includendo anche il modello del telefonino e la versione del sistema operativo?

Grazie!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Purtroppo si blocca ancora alla schermata iniziale, anche dopo l’aggiornamento all’ultima patch (14.6.32007). Posseggo un telefono Huawei Y6 II:

  • sistema Android 6.0
  • CPU Kirin 620
  • Ram 2 GB e 1,09 GB di memoria libera

Buona sera, è da 2 giorni che ho provato di tutto, ma proprio di tutto… vi riporto la mia configurazione:

Cellulare PE-TL10
Versione EMUI EMUI 4.0.1
Versione Android 6.0
RAM 3,0 GB
Memoria Telefono 3,5 GB liberi (a gioco già installato)
Memoria SD 20 GB (provato anche ad installare su SD)
Hearstone 14.6.32007

Stessa cosa succede a me da quando ho fatto l’upgrade del gioco… non si riesce a risolvere e nessuno è capace di aiutare a risolvere questo problema… non so più come fare

Fatto, ti serve altro?

Ho appena fatto l’aggiornamento di hearthstone alla versione 14.6.32097 e devo dire che è cambiato molto. Dopo aver fatto il download il gioco si è freezato ancora e sono stato costretto a chiuderlo. Adesso, ogni volta che ci entro,mi si blocca ad una schermata grigio scuro con una piccola scritta “hearthstone” sulla parte in alto a sinistra. Vi prego spiegatemi cosa cacchio è successo

Scaricamento piantato a 89.9 kb ovviamente nn e partito

Ma rimettere le impostazioni a prima degli ultimi 3 aggiornamenti?

Stesso problema anche qui nonostante abbia ripetuto la procedura 2 volte.
Mi rimane piantato alle porte della locanda.
Ho un samsung J5 con android 5.1.1

Grazie
LD

Grazie a tutti per le informazioni. Per quelli che ne hanno messo solo una parte: ragazzi, vi prego di mettere tutti i dati che ho indicato qui.

Il team di sviluppo sta lavorando alla risoluzione del problema con gli accessi sui dispositivi mobile - vi consiglio anche di tenere d’occhio questa discussione e questa (entrambe in inglese).



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Ma secondo te, quanto tempo ci metterete a sistemare il problema?