Modalità selvaggia

Ragazzi una curiosità , io ho aperto un altro account su hearthstone sono rank 19 e non appare ancora la modalità selvaggia . Come mai?

Devi cliccare sul simbolo del Drago che si trova tra gli stendardi Amichevole e Classificata per passare da un formato all’altro.

Se non ti è possibile, devi ottenere almeno una carta Selvaggia.
Puoi crearne una tramite la solita opzione di craft, oppure scaricare dal negozo l’avventura dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio e completare il prologo.

1 "Mi piace"

Infatti non appare il simbolo del drago . Ma le carta selvaggia come la crafto se non ci sta nella modalità standard?

Utilizzi il pulsante in basso a sinistra nella tua collezione per selezionare un set Selvaggio e da qui creare una semplice Comune. L’Avventura però è gratis e ti dà una Carta Eroe (oltretutto utilizzerai un mazzo preimpostato durante lo scontro), quindi forse ti conviene usare quest’ultima opzione, specie se non hai molta Polvere da spendere.

Ciao heartblow lo so non e’ thread giusto ma l avventura che menzioni e’ una di quelle vecchie che ti viene regalata con il tasto riscatta ed e’ per tutti? Grazie

Esatto, ho anche messo il link apposta.

1 "Mi piace"

Si lo visto era giusto per una conferma da fuori la locanda diventa tutto teorico…grazie

1 "Mi piace"

Grazie!! Non sapevo che c’era qualcosa scaricare dal negozio sul web… presa la leggendaria e le 3 buste dei cavalieri del trono di ghiaccio (ho anche trovato una leggendaria)… dal web c’era un altro contenuto gratuito scaricabile “coboldi qualcosa” ma senza buste in più completandolo

A dicembre nel mio post di ritorno a HS nessuno me l’aveva segnalato
gracias!

1 "Mi piace"