Modalità arena = ladder

Ma che minchia avete combinato???
Adesso il 90% delle carte che ti vengono proposte sono di classe! Cioè sono riuscito a far funzionare un paladino con sinergia reclute… Ma che schifo è?
Inoltre con il fatto che le carte base e classiche sono bandite ora solo alcune classi si possono permettere le aoe. Tutto questo si ripercuote in grande instabilità e monotonia del meta. Meno male che il vostro scopo (piu e piu volte affermato) quando fate dei ritocchi è quello di avere classi il piu possibile bilanciate…
Se devo giocare ARENA con la consapevolezza che se sono vs prete ha statua di ossidiana, se sono contro pala ha per forza di cose steed (se non peggio), se sono contro druid ha UI… allora cambiate il nome in LADDER2!

P.S.= Giusto per avere un idea di cosa sto parlando… Su HSREPLAY il pala è dominatore indiscusso con un winrate del 57% mentre lo sfigato sciamano è al 43%. Se un gap del genere voi della blizzard lo ritenete salutare allora vivete su un altro pianeta
P.P.S= solo il lock e il pala hanno un win rate superiore al 50%. TUTTE LE ALTRE 7 CLASSI sono sotto al 50%

3 "Mi piace"

Ma che schifezza…va a snaturare l’essenza stessa dell’arena! È sempre stata la mia modalità preferita proprio perché in grandissima parte “immune” da un meta predefinito! Questi sono fuori di testa, io non sono uno che si lamenta tanto per, ma qua le cose van sempre peggio!
Spero rimettano tutto a posto molto presto, non mi riferisco solo all’Arena. Mi sto veramente stufando e ha iniziato a balenarmi in testa l’idea di passare alla concorrenza.
Non scherzo.

1 "Mi piace"

no… andate tranquilli che è una situazione normaleeee… Non vi è sfuggita per niente la cosa :joy:
Imgur

2 "Mi piace"

Ma è arena oppure siamo finiti in wild? rofl.

Ci sono solo set wild. Il problema è che ormai il mazzo fa la differenza. Le classi sono troppo sbilanciate: il lock e il pala non li fermi proprio

Posso immaginare la quantità di roba che hanno quelle due classi. :confused:

Avevo iniziato ad apprezzare seriamente l’arena con il nuovo evento e l’arena biclasse…Dopo la fine dell’evento ho riprovato 2 volte e ho preso contro dei mazzi devastanti che dominano e basta fin dal 1 turno. Ho abbandonato l’arena e sono molto dispiaciuto perché come modalità mi piace un sacco. Finché non pareggiano un po le cose tanto vale giocare in ranked.

Avete cambiato qualcosa? Hsreplay mi dà % diverse ed è già la seconda volta che draftando warlock non mi arrivano pick imbarazzanti :grinning:

1 "Mi piace"

Facci sapere le tue prossime run! Hanno appena risolto alcuni problemi grafici, finalmente posso giocare, e ritrovarmi un’arena come la ladder mi farebbe alquanto girare i cabbasisi :wink:

la situazione è un pò migliorata. Certo che avrebbero potuto riferircelo questo aggiustamento.
a già… Blizzard…:roll_eyes:

1 "Mi piace"

Grazie allora riproverò a giocarci con l’account buono :+1: