Moltiplicatore stelle nuovo sistema ranked di aprile 2020

La mia domanda è la seguente: Il moltiplicatore stelle del nuovo sistema ladder terrà conto del piazzamento di marzo?

Ad esempio se un player ha chiuso legend il mese di marzo, stando ai vari articoli online letti a riguardo, dovrebbe ricevere un bonus x10 (o 11), è così?

Sì, viene contato anche il piazzamento di marzo.

1 "Mi piace"

Prima di tutto perdonami… e comunque grazie per la risposta! :slight_smile:

1 "Mi piace"

Stavo facendo battaglia nel server asia quando si è attivato il nuovo modo rank, mi sono trovato ad avere un bonus stelle per partita vinta x4 partendo dal livello 1 bronzo, io li il ladder ero livello 20, allora mi sa che non ho capito bene, un x4 per uno che è al rank 20 ma allora per un rank 5 o legend quante ne danno?

1 "Mi piace"

Arrivano ad 11x di bonus per legend se non ricordo male

1 "Mi piace"

Da notare che con tre vittorie consecutive raddoppia il bonus.
Lo scrivo perché nn mi pare sia stato detto :wink:

1 "Mi piace"

Vorrei capire bene come funziona, io sono partito da 10X e per ogni step (bronzo 5 - Argento 10 - Argento 5 etc etc) il moltiplicatore sta scendendo di 1, la mia odmanda è per chi è partito con meno stelle 8X - 7X, anche a voi stanno diminuendo da subito? chi è partito da 8X a bronzo 5 è sceso a 7X??

Si proprio così Atomik
Io sono partito da un x8 e con 4 vittorie consecutive, 1 sconfitta e altre due vittorie mi ritrovo ad argento 3 con moltiplicatore x5.
In pratica si ranka rapidamente nei primi giorni, per poi tornare alla normalità.

1 "Mi piace"

qualcuno mi sa dire perché quando gioco in ranked, di fianco al nome del mio avversario, non c’è più il suo grado classificato con relativo simbolino?grazie

ok quindi bisogna approfittare di questa prima stagione per salire il più possibile visto che dalla prossima per avere questi bonus si dovrà salire molto, io son partito da un 10X (ero rank 3) che dalla prossima lo garantisce solo il rank Legend

Ho notato che almeno fino a bronzo 5 non si perdono stelle in caso di sconfitta. Sapete a quale rank iniziano a scendere le stelle quando si perde una partita?

I have no idea. Mi dicono però che è così anche ad Argento 9.
La mia ipotesi è che non si possano stelle perdere finchè si ha il bonus, ma nulla di certo.

L’ho notato anch’io, immagino sia un bug.

Non è così le stelle si perdono, solo che non so da quando, ho iniziato con 4 vittorie consecutive ed avendo 10X sono arrivato presto ad argento 5, mi sembra che ad argento 3 ho perso e mi hanno tolto la stella, sicuro ora che sono ad Oro quando perdo la stella viene tolta ed ho ancora un 5x di bonus

1 "Mi piace"

Ma per caso c’è un metodo di assegnazione differente del bonus tra wild e standard?
Ero rank 9 in standard, diventato un 7x, mentre in wild non ricordo, probabilmente tra 16 e 17, e mi ha dato un bonus 8x

io ero 14 in wild e mi ha dato un x9

Io stavo a rank 5 in wild e mi ha dato le stelle a x10. In standard invece stavo a 19 e mi ha dato le stelle a x3.

Ero a rank 12; mi ha dato 6 stelle. Ora sono già arrivato a silver 4.

Mi e’ stato appena scritto che siccome il grado e’ lo stesso non viene messo…io spero sia un bug momentaneo…

Salve, chiedo qui per non aprire un thread nuovo…
Ho iniziato a giocare da circa un mese ed ho chiuso rank 18 con un token druid parecchio arrangiato giocando f2p, come premi mensili mi hanno dato 35 polveri e una dorata comune(anche se avevo capito che venivano già implementati i nuovi) e un 4x di moltiplicatore (ma noto che player a rank 12 hanno ottenuto un 6x, non doveva aumentare di 1 ogni 5 livelli?)
Inoltre ho notato che dalla mezzanotte incontro solo avversari palesemente più forti e imbattibili per il mio livello(mazzi che con la vecchia classificata non avevo mai incontrato ma solo visto in legend/rank1-5 dai vari streamer), cosa dovrei fare? Perchè non trovo molto sensato e normale che ora faccio una vittoria ogni dieci partite mentre prima ero in grado di battermela con quasi tutti i miei pari rank

punto 2, è normale che una mia amica abbia chiuso a rank 27 ed ora si ritrovi rank 16 in nuova nuova lega per “nuovi giocatori”?(nonostante giochi da un mese come me).

Scusate per le tante domande ma sinceramente mi trovo parecchio confuso e non so se segnalare qualcosa in ticket o aspettare

Nulla di strano: il moltiplicatore delle stelle è assegnato in un modo che non conosco, ma non penso debba per forza essere lineare.

Le ricompense sono, giustamente, quelle del vecchio sistema di rank.

La tua amica non è salita di livello all’improvviso, hanno semplicemente cambiato il nome dei suoi rank.

I giocatori ora sono abbinati in base all’abilità, magari prima trovavi gente meno brava di te mentre ora sono tutti più o meno in come te. (I mazzi usati in legend si trovano anche nei rank infimi da sempre, pure in amichevole spesso)

1 "Mi piace"