Nabbetti in circolazione cercano di migliorare insieme... se si può!

ciao a tutti follettini e follettine! benvenuti nella crew delle meddeh! Siete nabbetti appena entrati rank 25? siete dei nabbetti che non riescono neanche a scalare il rank 20 in standard? non riuscite a trovare un deck solido e quindi restate indifesi con il vostro deck fatto a cazzo? niente paura, qui potrete trovare dei nabbetti al vostro livello! Avete una quest di 80 gold ma non avete amici perché siete dei rotti in culo asociali? NON SCARTATELA BRUTTI BASTARDI, aggiungetemi! paprikasveva#2707 oppure sbizzarritevi qua sotto (anche voi pezzi di merda rank 5 potrete scrivere niente timore) cerchiamo di aiutarci cazzo! anche se non abbiamo soldi per shoppare cresciamo insieme!

1 "Mi piace"

Eh… magari anche meno insulti, però. :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

tranquillo, sono per sollevare il morale xD

Bella idea amico, anche se debbo ricordare che esiste già un thread sulla condivisione della quest, anzi non esitare a darci un occhio così da aiutarci a vicenda:

2 "Mi piace"

grazie mille endex! sono nuovo sul forum non sapevo l esistenza di quel discorso, comunque qui non potrai solo condividere la quest degli 80 gold, ma potrai anche farti nuovi amici su hs o almeno ci si può provare xD. Comunque ci farò un salto, non smetterò di sognare!

Tecnicamente esiste un thread anche per aggiungere nuovi amici, ma è vero che non essendo evidenziato tende a venir ignorato spesso.

allora scusate tanto, come detto sono nuovo sul forum e sono un po’ ignorante, se volete posso cancellare questo discorso

Nah, non preoccuparti, non dà alcun fastidio.

ok allora xD cercherò di dare il mio meglio e migliorare dai xD grazie ancora per l assistenza ragassuoli, troppo gentili :3

2 "Mi piace"

Si, esistono altri thread, ma questo è stato presentato in modo più simpatico :wink: come non detto, ti manderò la richiesta che mi diverto ogni tanto a tornare agli albori senza mazzi in tier ma piuttosto arrangiati :slight_smile:

Sei un nabbetto anche tu ?

ciau ragazzi, grazie per i complimenti sempre troppo gentili, comunque si kilua, sono un piccolo nabbetto che gioca dal laboratorio del dott. boom, scusate se rispondo in ritardo ora vi accetto la richiesta se volete

Se permetti un consiglio da un vile marrano di rank 5 :laughing: conviene avere la lista amici bella piena. Questo non tanto per la socialità (chatto con pochissimi, scrivo molto più sul forum) quanto perché, ti sembrerà strano, ma spesso ti regalano la quest da 80 Gold. A me succede 2 o 3 volte a settimana (però conta che ho suppergiú 200 amici selezionati tra gente che gioca tutti i giorni). Inoltre dipende da quanto stai connesso, soprattutto le “ore di punta” in cui la gente non lavora sono buone. Te lo dico perché se non shoppi e sei alle prime armi un po’ di Gold in più fanno la differenza! Se hai domande scrivi pure, se posso ti aiuto volentieri (non sono un gran gjocatore ma qualcosa di pratico l’ho imparato)!

grazie mille per la risposta cuciù! comunque si, come scritto cerco amichetti (possibilmente quasi allo stesso mio livello, ma se non ci sono pazienza) per la quest di 80 gold, ma anche per farmi nuovi amici su hs con cui possiamo aiutarci insieme! (come scritto nel titolo) io non ho orari fissi di gioco, gioco quando mi va xD Cuciù se vuoi aggiungimi! (spero che il anche voi pezzi di merda rank 5 non ti abbia offeso xd )

1 "Mi piace"

Figurati, mi sei simpatico/a e il tuo linguaggio colorito non mi disturba affatto :smile: Occhio però che se parte una segnalazione si può venire sospesi dal Forum anche solo per una parolaccia, lo dico per te!
Stammi bene!
PS: ti ho inviato la richiesta di amicizia. Non ho molto tempo per giocare amichevoli ma due parole le possiamo scambiare :wink:

ah beh quelli saranno cavoli miei allora xD. Mi fa piacere che stia simpatico ad almeno una persona, (e tra l altro ho risposto pure in ritardo yee) :smiley: posso dire soltanto, spero che sto thread mi porti bene e che mi porti altri amici con cui scambiare una parola e magari berci un po’ di Tavernello insieme, ripensando a un mill rogue in standard xD

Allora le cose vanno fatto bene. Te porti il vino, Cuciù salsiccie, io del bel pecorino, Necro pomodori e patatine, Mr Hb, beh lui ci mette il fuoco e facciamo una bella grigliata mentre giochiamo mill rogue😜

2 "Mi piace"

ahahahaha sarebbe il massimo xD

1 "Mi piace"

3 "Mi piace"

ciao ragazzi, vorrei sapere un vostro parere su una cosa: stamattina ho aperto hearthstone e c era una quest col druid, così ho deciso di rimontarmi un token druid, ovviamente l ho provato in amichevole e… volete sapere la mia? non è niente male vi mando il mazzo così ve lo guardate se ### TOKEN DRUID <3

Classe: Druido

Formato: Standard

Anno del Drago

2x (1) Portaghiande

2x (1) Sfregio

1x (2) Dendrologo

2x (2) Guardiane del Metasogno

2x (2) Ira Silvana

1x (2) Lanciatore di Coltelli

2x (2) Marchio Selvaggio

1x (2) Mela di Boscotetro

2x (2) Potere della Natura

2x (3) Benedizione degli Antichi

2x (3) Ruggito Selvaggio

2x (4) Anima della Foresta

1x (4) Boschi Fatui

2x (4) Spazzata

2x (5) Druido dell’Unghia

1x (5) Oratore degli Alberi

1x (6) Tauren Protettiva

2x (8) Aiuto della Foresta

AAECAbSKAwaxCNfvAsHzAuH7AtWDA7SJAwxA1QH9AvcDtAXmBcQGmgjDlAPOlAPKnAPTnAMA

Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

ecco questo è il mazzo, che ne pensate? secondo voi è da ranked? P.S ho già un mazzo per le ranked. Aspetto le vostre risposte!